Skip to content

Goodbye my friends

gennaio 6, 2012

Cari lettori che mi seguite imperterriti, nonstante i traslochi e la latitanza,

i miei buoni propositi per l’anno nuovo mi impongono di trovare il coraggio di chiudere.

Vi ringrazio tuttissimi per la compagnia, il sostegno, i commenti e i consigli di questi mesi (mesi?!? anni!) ma questo blog è la cronoca della malattia e non mi corrisponde più.

Continuerò a squattare le pagine di Oltreilcancro e passare molto spesso da qui.

A tutti

buon 2012..!

…che sia un anno di salute, fortuna e folli progetti realizzati!

All the best,

Sissi

44 commenti leave one →
  1. Dali permalink
    gennaio 6, 2012 1:54 pm

    Bene, anno nuovo vita nuova, in fondo, perché no?
    Pero’ ci lasci almeno il link del nuovo blog?
    Perché sono certa, io, che ci sarà un nuovo blog
    Dali

  2. gennaio 6, 2012 9:38 pm

    NOOOO. Sissi, all the best

  3. 4 p permalink
    gennaio 6, 2012 10:07 pm

    Capisco che questo blog non ti corrisponda più e ne sono felice.
    Però, permettimi, la tua testimonianza dovrebbe continuare, proprio per la ragione di speranza, di conoscenza, di buon esito che la malattia ha avuto per te.
    Dopo tutto questo tempo ci abbandoni, anche se scrivi ogni tanto va bene lo stesso, e poi…….la recensione dei nuovi film, ma chi la fa????
    Ripensaci, non devi scrivere tutti i giorni, ogni tanto un post e magari un blog nuovo????
    Naaaaaaaa, non ci credo è uno scherzone, dai leoncino volere è potere o no?
    Criniera al vento e viaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccissimo grande, caldo e affettuoso da
    4 p

    • gennaio 6, 2012 10:50 pm

      avanti, confessa, di quanti film ti ho rovinato il finale?!?! .
      ..il blog rimarrà qui e testimonierà speranza alle nuove generazioni mentre io sarò libera nel www, tornando ogni tanto a oltreilcancro… 🙂
      un bacio grosso
      s

  4. 4 p permalink
    gennaio 7, 2012 11:25 am

    Ma va nessun finale rovinato!!!!!!!
    A me sta decisione non mi va giù, ripensaci eddai.
    Il tuo è stato tra i primissimi blog che ho letto.
    La tua indecisione con Mani di Forbice ti ricordi????
    No non ci posso credere, mi dispiace un sacco, pur capendo e gioire per te, per la risoluzione della malattia, troppo bello leggerti, se ci ripensi ed ogni tanto butti giù due righe di vita, così tanto per sapere come va, cosa ti succede, sappi che io sarò sempre pronta a leggerti e passerò sempre da questo blog.
    Ciao mia cara Sissi un bacione grande
    4 p

  5. Raffaella permalink
    gennaio 7, 2012 3:21 pm

    Ciao penso che non sia il blog che non corrisponde più, forse è che vuoi lasciarti alle spalle la malattia. ma tesoro essa comunque è un periodo che ti appartiene, non si può fare finta che non sia esistita. E’ proprio da quì invece che dovresti partire e scrivere del dopo riuscendo a coniugare e integrare i due momenti. Tutte noi ne saremmo contente. è successo come con giorgia, alla fine quando ha riunito i due blog è riuscita a rimettere tutti i pezzi del puzzle insieme Pensaci noi siamo qui ad aspettarti. Raffaella

    • gennaio 7, 2012 5:26 pm

      cara raffaella,
      certo che voglio lasciarmi alle spalle la malattia! il blog è stato uno strumento di sfogo durante le cura e il periodo immediatamente seguente; ora che il cancro ha un’influenza diversa nel mio quotidiano, gli strumenti di riflessione saranno altri…ciò non significa negare ciò che è stato, ma collocarlo nella sua giusta dimensione…!
      baci
      s

  6. gennaio 7, 2012 9:09 pm

    La tua è una “buona penna” ed è un peccato veder finire questa tuo progetto.
    Come si dice in questi casi…per una porta che si chiude 100 se ne possono aprire.
    Contiamo di ritrovarti prima o poi da qualche a parte a parlarci del mondo visto dal tuo punto di vista.
    Stammi bene, un abbraccio Sissi 😀

    • gennaio 9, 2012 12:57 am

      grazie caigo, sto cercando la chiave giusta…poi vi farò sapere!
      un bacio
      s

  7. gennaio 8, 2012 4:43 pm

    sono felice per il motivo della chiusura. sono dispiaciuta perché quoto Caigo con la definizione “buona penna”, ti chiedo una promessa: se aprirai un nuovo e diverso blog lascia un link in giro, che ti si possa ritrovare!!!!
    PuraVida!!!!
    tigli&gelsominO

  8. gennaio 9, 2012 12:58 am

    pura vida!!!

  9. rominafan permalink
    gennaio 9, 2012 3:47 pm

    Sissi cara,
    tu sai che a te devo l’aver trovato il coraggio di aprire il mio blog, è grazie a te se io ho ricominciato a scrivere e ho trovato la forza di raccontare la mia storia. Che dire? Sono felice che tu sia giunta al punto di chiudere questo capitolo. Ti abbraccio forte…un bacio.

    Romina

    • gennaio 10, 2012 12:40 am

      avanti mia discepola 🙂
      ti continuo a leggere affezionata, in attesa di un incontro live !
      bacio
      s

  10. gennaio 9, 2012 4:12 pm

    Good bye my friend.. il tuo motivo è FA-VO-Lo-SO, ma ti terrò sempre nella mia rubrica e ogni tanto mi farò sentire.
    Baci e abbracci

  11. gennaio 9, 2012 5:06 pm

    brutta befana che non sei altro, mi mancherai molto, ma sono molto lieta che tu chiuda questa esperienza.
    e poi ci vediamo spesso tanto noi. veroooo???

    • gennaio 10, 2012 12:41 am

      ogni volta che passi di qui…i voli per kuala lumpur non fanno scalo da parigi?!?!? 🙂 🙂 🙂

  12. gennaio 9, 2012 7:02 pm

    Ciao Sissi, appena ti tornerà la voglia di scrivere in un nuovo blog, torneremo anche tutti noi di sicuro! Un abbraccio e… bye (per ora!)

    • gennaio 10, 2012 12:42 am

      dici che non è un addio ma un à bientot…?!?! può essere… 🙂
      bacio
      s

  13. gennaio 9, 2012 9:18 pm

    Ottima motivazione, ottima uscita di scena, ma… sarebbe bello leggerti ancora, altrove!!
    Ciao

  14. gennaio 10, 2012 12:42 am

    come sopra…:)
    biz
    s

  15. gennaio 12, 2012 11:14 pm

    Allora saluto solo la blogger, di certo non la persona…
    Mi mancherai, ma sono felice per te. Baciiii!!!

  16. gennaio 21, 2012 11:14 am

    Te l’avevo detto che sarei passata ogni tanto, e quindi ………….
    Un abbraccio te lo lascio di cuore.
    4p

  17. febbraio 3, 2012 11:38 pm

    Scusa il ritardo, cara, ma tanto ogni tanto ci si sente di là 🙂 Ti capisco assolutamente, io non ho fatto la tua scelta perché il blog nel lontano 2004 non l’avevo aperto per motivi “terapeutici”, però le cose cambiano dopo tanti anni. Magari a un certo punto ti andrà di usare questo posto per scrivere altro. Un bacio

  18. febbraio 4, 2012 10:11 am

    No, dalla grafomania non si guarisce perché non è una malattia ma un piacere!
    Dai caccia il nuovo indirizzo di blog che qui noi abbiamo bisogno di certezze!
    Un abbraccio e sono contenta per la tua svolta

    • febbraio 12, 2012 12:26 am

      mi togli ogni speranza!!! per il nuovo indirizzo…pazienza, pazienza…:)
      bacio
      s

  19. OrsaLè permalink
    febbraio 7, 2012 9:29 am

    Ti ho letto a tratti, ma ti ho sempre apprezzata 🙂
    Un abbraccio e buona vita!!!
    😀

  20. febbraio 7, 2012 12:04 pm

    Io sono felice che tu sia guarita.
    Io sono triste che questo blog chiuda ma, again, io sono felice che tu sia guarita.

    La Zia che ti legge sempre ma…timidamente, non posta mai.

    xxx

  21. febbraio 14, 2012 7:45 pm

    Niente, ma nemmeno un piccola novità, una recensionina di qualche film nuovo visto??
    Ciao bacio
    4p

  22. febbraio 14, 2012 11:55 pm

    un baciol, dài!s

  23. 4 p permalink
    marzo 23, 2012 11:13 pm

    Però i tuoi post mi mancano sai!
    Besos
    4p

    • marzo 24, 2012 1:05 am

      anche a me mancano i vostri commenti…datemi tempo, che qualcosa mi inventerò!
      bisous
      s

  24. aprile 10, 2012 8:50 am

    Molto in ritardo, fuori tempo massimo, e allora buon 25 aprile, un sorriso e un abbraccio.
    4p

  25. aprile 20, 2012 1:55 pm

    Ahahahahah, e il 1 maggio dove lo mettiamo!?!?!
    Auguri Sissi
    4p

  26. ventenne permalink
    luglio 14, 2012 10:27 am

    Capisco la tua scelta…lasciarsi alle spalle qualcosa di doloroso non vuol dire dimenticare ma superare e aprirsi completamente al futuro! mi piaceva leggerti e continuerò a passare di tanto in tanto…proprio perchè neppure io dimentico e il tuo “linfomania” fa parte del mio passato superato con successo ^__^ in bocca al lupo per la tua vita

    • luglio 23, 2012 9:28 am

      oh bé, grazie 🙂
      tu come stai, tutto bene? se c’è una cosa del blog che mi manca sono le news dei commentatori 😦
      s

  27. settembre 2, 2012 11:16 pm

    Nessuna newsssss, ma un saluto te lo lascio molto volentieri.
    4p

  28. ottobre 20, 2012 3:37 pm

    Passo per un saluto ciao Sissi.4p

  29. dicembre 19, 2012 4:12 pm

    Buon Natale Sissi.
    4p

Rispondi

