Skip to content

Delusa

agosto 22, 2011
tags:

E quando a giugno ero a Parigi e tutti gli altri a San Siro e il brother mi ha invaso la segreteria telefonica con il live di Vita spericolata, mi sono odiata, un'altra volta, per non esserci.
E quando mi hanno raccontato l'esplosione dello stadio alle note di Gli spari sopra – che le canzoni nuove non sono solo io a faticare a madarle a memoria… – mi sono detta che me lo meritavo anch'io, di esserci.
E quando hanno annunciato il tour settembrino e si sono alzate le prime proposte – ma allora ci andiamo? che non so se poi ce ne saranno ancora di concerti suoi… ho preso il primo biglietto settore prato e organizzato le vacanze.
E poi è bastato non leggere i giornali, spegnere la tele, chiudere facebook ed essere certa che a Torino ci sarebbe stato. E invece:

comunicato

12 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    agosto 22, 2011 8:49 pm

    ah ma dai, ma non era morto?
    L.

  2. agosto 23, 2011 9:53 am

    si ho letto anch'io…

  3. agosto 23, 2011 11:38 am

    mi dispiace tanto per te, cara. 😦

  4. agosto 23, 2011 6:50 pm

    Oh no… 😦

  5. utente anonimo permalink
    agosto 26, 2011 11:25 am

    Vasco ha un cuoricino grande, si rimetterà bene vedrai, e tu al suo prossimo  concerto, magari sarai in prima fila. Te lo auguro e avanti tuttaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A novembre andrò a vedere Zucchero, il mio bambino mi ha regalato il biglietto per il mio compleanno, che guarda caso è proprio il 5 agosto, alè altra leoncina, un po' avanti negli anni rispetto a te.
    Ciaooo
    4p

  6. agosto 26, 2011 11:44 pm

    4P, io il biglietto per vasco l'avevo comprato superando la delusione per il suo "tour europeo" che aveva escluso parigi…adesso deve venire a farmi una serenata sotto la finestra x' lo perdoni…!
    goditi zucchero, da quando ha fatto "un kilo" l'ho radiato dal mio mp3, peccato perché mi piaceva!
    baci
    s

  7. agosto 26, 2011 11:52 pm

    Vedrai che tornerà..tutti meritavano di esserci 🙂 e non lascerà delusi quelli che non sono potuti andare..

  8. utente anonimo permalink
    agosto 28, 2011 9:48 pm

    ………, ma quello che aspetto di rivedere con ansia, niente a che vedere con Zucchero, è Crosby, che ritornerà a Milano.
    L'ho già visto con Still e Nash è stato meraviglioso.
    Ciao 4 p

  9. agosto 28, 2011 11:30 pm

    DK, mah, speriamo :S
    4P, chi?!?
    s

  10. utente anonimo permalink
    agosto 29, 2011 11:45 am

    Mai sentito parlare di Crosby, Still, Nash e Young??????????
    Non ci posso credere!!!!
    4 p

  11. utente anonimo permalink
    agosto 29, 2011 5:51 pm

    Io l'ho visto l'anno scorso in un palasport nella mia città (ok lo stadio è un'altra cosa) e, se ti può consolare, non è statto granchè.
    Mi è sembrato un concerto un pò 'impiegatizio', come dire 'guadagniamoci sta pagnotta', sono rimasta delusa, ma a sentir gli altri sono l'unica quindi…
    Boh per me già si vedeva la stanchezza.
    E' vero che aveva quattro concerti consecutivi, ma caspita, io ci sono andata la prima serata!!!
    Cmq dai speriamo bene, soprattutto per lui.
    Gio

  12. agosto 29, 2011 11:28 pm

    gio, a me hanno raccontato d un concerto a s siro in cui era messo malissimo e si scordava le parole delle canzoni…ma alla fine a noi c piace anche cosi 🙂
    vabbé, speriamo…
    s

Rispondi

