Skip to content

Ma i pazzi tutti io (boh, dev’essere il trentesimo episodio)

giugno 21, 2011

Siamo di nuovo ai controlli trimestrali (ok, quadrimestrali, visto il ritardo). Monsieiur l'Ematologo mi ha concesso di evitare lo scanner e di limitarmi ad una radiografia. Radiografia che va benissimo. E poi sono andata a fare le analisi del sangue. Di cui ancora non ho i risultati, ma sono ragionevolte certa che saranno bellissimi.

Comunque stamattina stavo andando al solito laboratorio. Ad un certo punto mi si avvicina una. Esitante. Con l'aria un po' sperduta. Mi dice qualcosa in qualche lingua che non capisco. Dev'essere una turista che si è persa. Anche se nel mio quartiere di turisti non ce ne sono. E poi alle nove di mattina?!? Nemmeno i turisti hanno ancora avuto il tempo di perdersi.
Ci riprova. Non ri-capisco. Mi piazza in mano un foglio. Istintivamente lo respingo, pensando alla miliardesima petizione per dio solo sa cosa. Poi:
– Mademoiselle, però se c'è scritto negativo, è che va tutto bene?
Guardo meglio e vedo che sono analisi del sangue. Euhhh. Un test dell'Aids a dire il vero.
– Sì, signora, vuol dire che va tutto bene!
E si scioglie in lacrime .

6 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    giugno 21, 2011 4:07 pm

    Sissi…ma allora é un vizio é!!!

    Kisses

  2. giugno 21, 2011 10:44 pm

    in effetti questa e' originale…
    chissa' che cosa ha passato nei giorni dell'attesa per schizzare cosi la poveretta!!!

  3. giugno 22, 2011 12:02 am

    …e cos'ha fatto!!!
    s

  4. giugno 22, 2011 2:25 pm

    sarà che c'ho la lacrima facile…mi sono commossa pure mois

  5. giugno 22, 2011 3:43 pm

    Devi avere una calamita per le persone "particolari". Comunque questi tuoi incontri hanno spesso qualcosa di commovente…

  6. giugno 22, 2011 6:18 pm

    wide, hai la lacrima facile facilissima!
    camden, e mi inquieta questa capacità calamitica 🙂 però questo incontro mi ha lasciata col sorriso :):)
    s

Rispondi

