Skip to content

Invincibili

giugno 21, 2011

Cari lettori, ci sono (rari) momenti in cui mi dispiaccio di non avere una televisione. E mi dispiaccio di non poter guardare Italia 1. Ad esempio domani sera (mercoledì) quando andrà in onda un'intervista a Giorgia, Camden e Romina e vi parleranno di Oltreilcancro.

7 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    giugno 21, 2011 10:48 am

    Mitiche!
    Vi ho visto in pubblicità!
    Queste si che sono DONNE CON LE PALLE!
    Complimenti di cuore a tutte voi per la vostra forza.

    Kisses

  2. giugno 21, 2011 2:02 pm

    euh…grazie !
    s

  3. giugno 21, 2011 2:18 pm

    Mi incollerò alla tv…. 🙂

  4. giugno 21, 2011 3:34 pm

    mi sento responsabile dell'incremento dell'audience di mediaset 🙂
    s

  5. giugno 21, 2011 10:31 pm

    Ma questa è telepatia… ho parlato di quella trasmissione nella mia rubrica per la Sesia proprio ieri!
    🙂
    Guido

  6. giugno 22, 2011 12:07 am

    una linea diretta maestro-discepola, ne sono onorata 🙂
    s

  7. utente anonimo permalink
    giugno 22, 2011 9:45 am

    Io ho pubblicizzato questo servizio con tutti!!!
    Stasera ci saranno un sacco di persone incollate alla tele ad ascoltare queste donne INVINCIBILI!

    Kisses

Rispondi

