Skip to content

Tac con brivido

febbraio 1, 2011
tags:

"Il dottore le vuole parlare".

No. Perché? Cosa succede? Perché mi vuole parlare?

Il dottore mi ha parlato solo due volte: la prima, quando unico tra tanti, osò pronunciare la diagnosi "malattia di Hodgkin"; la seconda, sei mesi dopo, quando mi disse che per lui ero "guarita", non in remissione, proprio "guarita".

Perché mi vuole parlare adesso?!?

"Sissi, volevo spiegarle perché abbiamo deciso di non usare il liquido di contrasto…"
Ok. Tutto va bene. La vita è bella. "Sì, dottore, mi spieghi pure…"

13 commenti leave one →
  1. febbraio 1, 2011 11:56 pm

    che spavento…

  2. febbraio 2, 2011 12:05 am

    non me ne parlare…un infarto mancato per un pelo 🙂
    s.

  3. utente anonimo permalink
    febbraio 2, 2011 8:55 am

    Ti ha convinta la sua spiegazione?
    Spero tu sia più tranquilla ora.

    Kisses

  4. utente anonimo permalink
    febbraio 2, 2011 9:05 am

    Pff, mamma mia che spavento solo a leggerlo, chissà per te mia cara Sissi che colpo .
    La vita è bella e me la voglio goder, brava!!!!!!!
    4p

  5. febbraio 2, 2011 4:08 pm

    Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu roba da infarto immediato!!! Meno male che non era niente di grave!!!!!

  6. utente anonimo permalink
    febbraio 2, 2011 8:08 pm

    e io che pensavo fosse per invitarti fuori a cena!
    L.

  7. febbraio 2, 2011 8:21 pm

    Perchè poco non mi veniva un colpo…mamma mia!!Ma non poteva dire all'infermiera: "Mi può chiamare la signorina Sissi?Così le spiego due cose a proposito del liquido di contrasto…" così lei avrebbe potuto anticiparti le cose ed evitarti un quasi-infarto!
    Sono felice che sia tutto ok!
    Un bacio,
    Giulia.

  8. febbraio 2, 2011 10:10 pm

    Ho perso qualche mese di vita! Sono tanto contenta, ti mando un bacione.:-*

  9. febbraio 3, 2011 1:01 am

    medici e infermieri di questo centro sono i miei preferiti: gentili, attenti e disponibili. ma stavolta avrei preferito cercarmi le risposte che mi servivano su google ed evitarmi un quasi-infarto!
    baciii,
    s.

  10. febbraio 3, 2011 10:48 am

    mi si sono imbiancati i capelli ancora di più….ma siamo matti? Far prendere uno spavento così ad una donzella come  te?

  11. febbraio 3, 2011 1:00 pm

    accidentialloro, mi sono infartuata pure io!

  12. febbraio 3, 2011 5:17 pm

    Uh mama che spavento!
    L'importante è che tutto vada bene…

  13. febbraio 3, 2011 11:40 pm

    ebbè, ma cosa credete?!? qui non ci si fa mancare niente, nemmeno il pesce d'aprile in anticipo di due mesi!
    s.

Rispondi

