Skip to content

Gelidi pensieri

novembre 26, 2010

Sperariamo che la metro sia affollata, almeno mi scaldo.

7 commenti leave one →
  1. novembre 26, 2010 12:25 pm

    Brrrrrrr…………

  2. novembre 26, 2010 12:33 pm

    Per esperienza londinese aggiungo: E speriamo che si siano lavati tutti!!! Certi olezzi nella tube mi fanno preferire il gelo al caldo sotterraneo 🙂

  3. utente anonimo permalink
    novembre 26, 2010 3:42 pm

    Sono stra-ritardataria col brindisi per la tua laurea.
    Ero via e mi sto leggendo tutti i blog in questi giorni.
    Spero che il mio evvivvvvvaaaavvvaaaaaaaaaaaaa, arrivi alle tue orecchiette fredde, congratulazioni è proprio una gran bella soddisfazione.
    Uff, comunque non mi hai risposto tempo fa, io non ho ancora capito in cosa ti sei laureata (lo sapete che io sono lenta di comprendonium).
    Complimenti anche per lo spirito parigino che porti nel nuovo blog, fatto da donne superlative, brava.
    4P4P4PPPP

  4. novembre 28, 2010 1:53 am

    quoto chantilly…..

  5. novembre 29, 2010 12:25 am

    ma scusate, io vi titolo un post  "pereira, un intellectuel tabucchien" e voi mi chiedete in cosa mi laureo?!? su, su, un po' di fantasia!!!
    s.

  6. utente anonimo permalink
    novembre 29, 2010 6:20 pm

    Antonio Tabucchi, letteratura "sostiene Pereira". OK, la tesi, ma facoltà di letteratura o filosofia???????
    Baciotto
    4 p

  7. novembre 29, 2010 11:39 pm

    letteratura, ci mancherebbe…!

Rispondi

