Skip to content

Piccoli grandi acquisti

novembre 1, 2010

Pacchianamente rosa come solo io posso sceglierlo, il mio primo fermaglio per i capelli.

8 commenti leave one →
  1. novembre 2, 2010 7:05 am

    Bene,che si veda!!! che si veda in mezzo ai CAPELLI

  2. novembre 2, 2010 4:36 pm

    Direi in tinra con il blog.
    Questa e' classe 🙂

  3. novembre 2, 2010 5:11 pm

    Tutta per te…

    E da questa canzone derivò l'omonimo film degli anni 80 che mi piace un sacco…

  4. utente anonimo permalink
    novembre 2, 2010 10:01 pm

    con winnie the pooh?
    L.

  5. novembre 3, 2010 10:55 am

    Hai fatto benissimo a sceglierlo rosa!E' un colore acceso che mette allegria e sono sicura che starà benissimo tra i tuoi capelli:-) E poi un fermaglio nero o marrone sarebbe stato troppo spento per celebrare un momento così bello!
    Baci,
    Giulia.

  6. utente anonimo permalink
    novembre 3, 2010 12:45 pm

    Beh, io sono stata una delle prime a Spèsa ad avere il casco di Hello Kitty… rosa confetto, ovviamente!!!
    Bacioni!!
    Vero

  7. novembre 4, 2010 9:56 am

    la felicità è fatta di piccole cose molto PACCHIANE !!!

  8. novembre 4, 2010 7:41 pm

    ora ne ho anche due sivigliane con i brillantini 🙂
    s.

Rispondi

