Skip to content

Meet my neighbour

ottobre 11, 2010
Ho un vicino di casa che è architetto. E un vicino di casa che ha trapanato abbastanza a fondo da aprire un varco fino alla mia camera. E il è peggio è che sono la stessa persona.
9 commenti leave one →
  1. ottobre 12, 2010 5:57 am

    Allora adesso ti spia?

  2. utente anonimo permalink
    ottobre 12, 2010 2:40 pm

    Wow che vicini…E io che mi lamentavo dei miei che camminano con i tacchi a spillo anche di notte…Non mi lamento più, almeno le pareti in casa mia sono salve!!!

  3. ottobre 12, 2010 3:38 pm

    E come ti ha salutata quando è entrato "abusivamente"? "Scusi, disturbo??"

  4. utente anonimo permalink
    ottobre 12, 2010 5:50 pm

    Non puoi dire che la tua non sia una vita movimentata…
    Francesca

  5. utente anonimo permalink
    ottobre 12, 2010 7:15 pm

    hahahhahahhahahhahaha, mi immagino la scena!!!L.

  6. ottobre 12, 2010 11:12 pm

    il mio vicino ha trapanato per talmente tanti mesi (sempre sempre) che sono convinta si sia aperto un varco e abbia creato una stanza tutta per sè nel mio sottotetto….

  7. ottobre 12, 2010 11:52 pm

    ziacris, temo di si, anche se lui dice di averlo richiuso dalla sua parte…camden, ti dico come mi ha svegliata stamattina : "ciao, ti disturbo? dovrei trapanare per una mezz'ora…" ma sei IDIOTA????fra, eppure a me sembrava il momento d mettermi tranquilla…L., ecco eh :)frutta, in realtà ha creato un tunnel che porta a parigi…s.

  8. ottobre 15, 2010 6:44 pm

    ahah! bhè potevi tenerlo e spiare la vita segreta del tuo vicino! 🙂

    fabri

  9. ottobre 16, 2010 12:04 am

    sì ma poi lui si spiava la mia 😐
    s.

Rispondi

