Skip to content

Pesanti preoccupazioni

settembre 29, 2010
Tra dieci giorni ho rendev-vous con monsieur l’ematologo e non ho perso neanche un etto. Nemmeno uno. Quello mi polverizza .
16 commenti leave one →
  1. settembre 29, 2010 6:19 am

    Se non gli vai bene, chiama che vengo io con i miei rotoli post mare, poi di' che mi venga a dire qualcosa…lo mangio!!!!

  2. utente anonimo permalink
    settembre 29, 2010 8:52 am

    Senti, a me parevi in piena forma quando ci siamo viste. Che vada a cagare l'ematologo, che per fare la dieta hai tutta la vita davanti.Appropo', quando sbarcherai a Roma?F.

  3. settembre 29, 2010 8:08 pm

    guarda mi trovi piuttosto in linea con i commenti precedenti specie nella parte "andasse a cagare l'ematologo" e "lo mangio" se rompe col peso.quando vuoi, passo e lo stendo ๐Ÿ˜‰

  4. settembre 29, 2010 11:06 pm

    ragazzuole, grazie, vi aspetto giovedì prossimo allora :)fra, prima o poi, più poi, dopo la tesi…che è fissata per…no, non lo dico ๐Ÿ™‚

  5. settembre 30, 2010 2:40 pm

    Ma quest'ematologo per caso ti vuole anoressica??? Ma basta!

  6. utente anonimo permalink
    settembre 30, 2010 3:48 pm

    Ma chi se ne importa degli etti in più!L'importante è che tu stia bene, al signor ematologo dovrebbe interessare solo quello!:-) E poi il buon cibo è una delle cose migliori della vita perciò bisogna goderselo (senza arrivare a pesare 200 kg, chiaramente;-)A quel punto non sarebbe un più un piacere ma un problemone!)Un bacione,Giuliap.s ho accettato di fare la baby sitter perchè, tutto sommato, i bibmbi mi piacciono e pechè…mi pagano!!!:-)

  7. utente anonimo permalink
    ottobre 1, 2010 10:15 am

    Io l'anno scorso al dietologo ho messo le mani addosso…giuro!! ;))BacioniVero

  8. ottobre 1, 2010 8:23 pm

    ciao come va??? il peso non è importante la cosa importante è la testa:-)))ma ti 6 tolta le scarpe prima di pesarti?? baci la sclerata di sorbara

  9. ottobre 2, 2010 12:08 am

    Giulia, la prox volta che mi trovo in balia di bimbi mi metto su splinder e chiedo il tuo intervento :)Vero, io credo che i miei chili in più siano espressione del mio NON aver potuto andare al mare…nemmeno liguria quest'anno!!! credo che gli chiederò i danni e poi filerò in australia…:)klara, scarpe off, stavolta magari mi tolgo pure i jeans, purché non lo interpreti male ๐Ÿ™‚ bienvenue!ss.

  10. ottobre 2, 2010 5:15 pm

    "Corrompilo" con una torta, in questo modo capirà perchè gli etti non collaborano Caigo

  11. utente anonimo permalink
    ottobre 2, 2010 6:00 pm

    Ematologo sssttt, guardi che la SISSI sta bene così.Oggi ho fatto la solita visita per la palestra, ginnastica dolce, alla vecchia scuola media di mio figlio.Pesata 62 kg, altezza 1,54, mi ha cazzuolata, perchè l'esame spirometrico l'ho dovuto ripetere due volte. Io dico: "sarà, perchè fumo?", no cara la mia signora, sarà il peso semmai unito al fumo, dimagrisca, si muova di più, l'elettrocardiogramma andava bene.Uff, dimagrisca, non pasticci, si ricordi il colesterolo (che è sceso), ma si sono alzati un pochino i trigliceridi!!!!!!!!!!!! Ma che palle, mi è venuta una tristezza, e mi sono guardata il "mio rotolone regina" (stomaco e pancetta) e tra me e me mi sono detta, azz però non ha mica torto, faccio un po' …….Bacio4p

  12. ottobre 3, 2010 7:35 am

    Digli che stai frequentando un dietologo. Soprattutto a  cena :)Magari l'ematologo e' un dietologo mancato e represso? LoLIn bocca al lupo ๐Ÿ™‚

  13. ottobre 3, 2010 8:54 pm

    nemmeno io sono andata in ferie xchè la mia amica sclerosi multipla non mi lascia un attimo sola..x il peso non preoccuparti xchè magari il dietologo mangisa dolci a tutto andare:-)))))raccontami qualcosa di te..

  14. ottobre 3, 2010 9:41 pm

    Caigo, ho scoperto di essere il genio del tiramisu…quasi quasi provo la corruzione per gola :)4p, guarda, il test spirocomesichiama tocca pure a me rifarlo tre volte prima che vada bene, io dico che è prorio il test che non funziona!!!chantilly, è una teoria, ma vista la sua stazza da fuscello al vento credo sia represso da una moglie pessima cuoca…a meno che non abbia la moglie dietologa e cerchi di procurarle clienti…!il lupo è a dieta :)klara, i dolci sono un'ottima compensazione per le vacanze mancate, non trovi?s.

  15. ottobre 4, 2010 7:49 pm

    Genio del tiramisù?Sissi for president!!! Caigo

  16. ottobre 4, 2010 10:01 pm

    sono una donna dalle insospettabili risorse :)s.

Rispondi

