Skip to content

Wanna be a mum (not even in a thousand years)

settembre 24, 2010
Una ben orchestrata convergenza di circostanze negative, raddoppiate di intensità dall’influsso della luna piena, mi ha costretto a cambiare il mio primo pannolino e a dare il mio primo biberon. Non si sa se ci sono sopravvissuti.
10 commenti leave one →
  1. settembre 25, 2010 9:27 am

    ma l'oggetto di tutte queste attenzioni lo sapeva che  era in mano tua?

  2. utente anonimo permalink
    settembre 25, 2010 9:35 am

    ahahahahah bella zia Cris, sottoscrivo!!!!!!!!!!4 P

  3. settembre 25, 2010 11:05 pm

    Gran bella esperienza, eh? Il mio primo cambio pannolino, alla figlia di una vicina di casa, fu una cosa ributtante… Povera cara!

  4. settembre 26, 2010 9:29 pm

    care ziacris e 4P,  non credo fosse consapevole di cotanta fortuna…!grazie giorgi 😦

  5. settembre 27, 2010 11:14 am

    Che ridere:-) Vedrai che il pargolo è sopravvissuto!Nemmeno io amo molto l'idea di cambiare i pannolini ai bambini ma dovrò iniziare a farlo presto perchè mi sono offerta di fare da baby sitter a una bimba di circa 8 mesi!Speriamo bene..Bacioni,Giulia.

  6. settembre 27, 2010 8:47 pm

    ossignore, e perché mai l'hai fatto???s.

  7. settembre 28, 2010 2:27 pm

    Sissi mom-like dev'essere tenerissima, hai tenuto a portata di mano anche le fiabe? (in mp3!)

  8. settembre 28, 2010 11:00 pm

    noooo! ma la prossima volta me le porto!!! (due mesi però non saranno un po' pochi?!?)

  9. utente anonimo permalink
    settembre 29, 2010 8:50 am

    Perche' non ci sono quando succedono queste cose…Francesca

  10. settembre 29, 2010 11:05 pm

    Perché peggioreresti la situazione…s.

Rispondi

