Skip to content

Questa tesi non s’ha da fare /2

settembre 20, 2010
tags:
Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine?
(TIpo così : Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine? Oppure così : Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine? Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine? Shhhh!!! Vi dico un segreto: Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine?Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine?Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine? Capito?!?! Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine? Non so se vel’ho già detto, ma….Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine? Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine? Ok, ok, ve lo ripeto : Tra i miei molti doni, c’è quello della sintesi. Infatti la tesi è troppo corta. Qualcuno avrebbe idea di come riempire un’altra trentina di pagine? Grazie).
17 commenti leave one →
  1. settembre 20, 2010 10:37 pm

    io recuperai delle pagine aumentano i margini sopra e sotto, non solo a destra e sinistra ehehehhe

  2. utente anonimo permalink
    settembre 20, 2010 10:44 pm

    e aumenta l'interlineaL.

  3. settembre 20, 2010 11:33 pm

    Aggiungi 0.2 all'interlinea. Poi riciccia le note, se le fai. Copia interi passaggi dei libri di testo e allarga a casaccio la bibliografia…Baci,Francesca

  4. settembre 21, 2010 7:01 am

    Sì, allarga la bibliografia e, se ci sono dei titoli ai paragrafi, lascia più spazio tra il titolo e l'inizio del paragrafo:-)Se potessi metterci delle immagini, sarebbe il massimo!Sono arrivata al tuo blog passando da quello di Camden e, anche se non ti conosco, mi piacciono da morire la carica e l'ironia che traspaiono da ciò che scrivi!E' ammirevole che, anche durante la malattia, si trovi la forza di scherzare e di trovare i lati positivi!I tuoi post mi piacciono così tanto che è da 20 minuti che sono qui a leggerli ma, ora, mi sa che mi tocca andare a studiare!:-)Un bacio,tornerò a leggerti!Giulia.

  5. utente anonimo permalink
    settembre 21, 2010 10:39 am

    Mmmmmmm qualche bella ed ingombrante immagine?PS: davvero scicccosissima la tua nuova foto! Very nice!

  6. settembre 21, 2010 2:26 pm

    cavolo come ti capisco, avevo lo stesso problema…e provare ad utilizzare delle belle epigrafi veramente fondamentali molto lunghe e ben spaziate ad esempio?o sostenere (è la tesi su tabucchi vero?) che la tua tesi è volutamente sintetica per riappropriarsi in maniera metapoietica della stessa modalità espressiva dell'autore di cui parli?o usare dei fumetti?o delle belle foto?così…giusto per…

  7. settembre 21, 2010 3:10 pm

    Scrivi una riga al centro di ogni pagina…

  8. settembre 21, 2010 9:08 pm

    Frankie, benvenuta e grazie, apprezzo sempre chi cerca di rendersi subito utile…ma ho misure standard per tutto!!! margini, caratteri, interlinea, note…un in-cu-bo :(L….euhhh…vedi sopra :(:(Fra, nn è male quella delle note…si sente l'esperienza…la bibliografia è già a 6 pagine, praticamente è più lunga della tesi!Gegia, sì, lo spazio tra il titolo e l'inizio del paragrafo forse non è standardizato…un sei righe bianche mi pare il minimo…grazie e grazie per tutto il resto :)5., anonimo, ringrazio e penso che metterò un avatar a ogni inizio di capitolo…wide, considerando la funzione dei paratesti in T. la tua considerazione è legittima, quindi ora la copio (citandoti) e vado in stampa :)camden, fatto. Giuro. Una citazione all'inizio di ogni capitolo. Con il dovuto spazio attorno 🙂

  9. settembre 21, 2010 9:32 pm

    Beh, per affascinare il Brizzolato io misi una citazione in inglese all’inizio di ogni capitolo e, quando serviva, anche nei paragrafi… Le note sono una soluzione ottima. Baci

  10. settembre 22, 2010 12:17 am

    Ma su cosa stai facendo la tesi?Auguri!M

  11. utente anonimo permalink
    settembre 22, 2010 7:46 am

    Ecco ecco…una bella idea: 30 pagine di ringraziamenti!!!#5

  12. utente anonimo permalink
    settembre 22, 2010 7:42 pm

    Vai con tabelle, grafici, risultati di ricerche,  metti quelli più intricati che trovi, così a nessuno verrà voglia di leggerli!!Bacioni!Vero & Cazzabuby

  13. utente anonimo permalink
    settembre 22, 2010 9:31 pm

    Bè non è che Einstein poteva aggiungere qualche lettera alla sua formula per riempire la riga….io mi giustificherei così 🙂 Great blog blogger!!  Ciao Giò

  14. utente anonimo permalink
    settembre 23, 2010 4:07 pm

    Aggiuntina: se con la tua attuale tesi non dovessero c'entrare niente fa lo stesso, ricordati da dove vieni!! ;)))Vero

  15. settembre 24, 2010 9:10 am

    Giò, lo sai che ti amo, vero?!? Ecco. E adesso vado a farmi fare le unghie :)s.

  16. ottobre 4, 2010 4:28 pm

    tipo inserire una bella parte di immagini sull'argomento?

  17. ottobre 4, 2010 10:00 pm

    donne, vedo che lo iulm ci ha ben preparate a questa evenienza :):)s.

Rispondi

