Skip to content

Questa tesi non s’ha da fare

settembre 17, 2010
Sono le due e io chiacchiero tramite mail con la mia prof. Che è tornata dalle vacanze. Che è più inquieta per i controlli di inizio ottobre che per la mia tesi. A torto. Perché la convocazione di Monsieur l’Ematologo l’ho ricevuta, il capitolo che lei mi ha corretto invece no. Stavolta faccio causa alle poste. Giuro.
4 commenti leave one →
  1. settembre 17, 2010 7:20 am

    Ahhhh, ma allora anche in Francia le poste vanno a rilento. anche in Francia, allora, c'è qualche disservizio….

  2. settembre 18, 2010 1:05 am

    QUALCHE disservizio?!? rivolta armata SUBITO!!!

  3. settembre 18, 2010 11:17 pm

    E' che la tua tesi è così blla che l'uomo della Poste si è messo a leggerla…Bacio romano,Francesca

  4. settembre 19, 2010 9:43 am

    w end corto e lavoro domenicale? la dura vita del giornalista…e dello studente :(certo che ce lo vedo monsieur olivier interrogarsi sulle dinamiche psicologiche di pereira…tantissimo proprio 😐

Rispondi

