Skip to content

Libro in mano

settembre 14, 2010
tags:

Scelgo il giro più lungo in metropolitana per guadagnare qualche minuto di lettura. Sono un caso disperato.

11 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    settembre 14, 2010 11:18 pm

    se c'hai un posto a sedere direi che e' ok, se stai spiaccicata in piedi col tuo libro tra un'ascella aromatica e un maniaco sessuale direi che sei un caso disperato siL.

  2. settembre 15, 2010 7:29 am

    io mi invento attacchi intestinali

  3. settembre 15, 2010 3:42 pm

    Io delle volte leggo anche mentre mescolo la pasta…mi sa che abbiamo tutte la stessa mania…

  4. settembre 15, 2010 10:49 pm

    L., ma se sto leggendo non guardo (e non sento…) dove sono…!zaicris, tu sei un caso davvero grave….e camden, anche tu 🙂

  5. settembre 16, 2010 10:54 am

    Quante volte ho pensato di continuare fino a Empoli (la fermata successiva  a casa mia), mi mancavano solo 20 pagine a finire il librino!!!

  6. settembre 16, 2010 11:56 pm

    Io mi diverto di piu' ad osservare le bizzarre figure, i comportamenti, le espressioni, le abitudini, origiliare le conversazioni, immaginare dove vadano e cosa pensino i passeggeri…Certi giorni in metro sembra un circo di bizzarra umanita' 🙂

  7. settembre 17, 2010 1:13 am

    chantilly, praticamente tu sei quella che si legge il libro degli altri di soppiatto…!care tutte, sappiate che dopo ore ed ore di vagabondaggio inutile per la metro parigina, ho finito il libro : presto su queste pagine la recensione. o anche no – tanto è uguale e tutti gli altri della kinsella – e quindi merita :).

  8. ottobre 3, 2010 7:37 am

    Ebbene si, lo confesso… e confessero' di piu': quando riesco, leggo pure gli SMS e le mail.SOno una ficcanaso sui mezzi pubblici in incognito… ssst!

  9. ottobre 3, 2010 9:33 pm

    ahh, ma finché ti aggiri per la tube e non il metrò va bene :)s.

  10. ottobre 5, 2010 7:27 pm

    E' bello scendere alla fermata dopo solo per non smettere di leggere.E' quasi romantico.

  11. ottobre 5, 2010 8:04 pm

    già…bé…dipende dal libro :)s.

Rispondi

