Skip to content

Ogni riccio un capriccio (Io sono buonissima)

agosto 9, 2010

Riguardavo il mio blog e mi sono resa conto che la maggior parte delle persone che mi legge non mi conosce, non mi ha mai visto e non sa come sono. E niente, sappiate  comunque che i capelli non mi sono ricresciuti ricci, proprio per un c***o.

12 commenti leave one →
  1. agosto 10, 2010 1:25 pm

    donna volubile…beata te

  2. agosto 10, 2010 1:26 pm

    beata te…io sembravo una pecora

  3. agosto 11, 2010 2:37 pm

    idem: io sembravo appena uscita dal parrucchiere con una permanente extra…sarà l'aria parigina che non coltiva i ricci?

  4. agosto 13, 2010 12:14 am

    oh, non so, nel dubbio cambio aria per un po'…s.

  5. agosto 13, 2010 4:06 pm

    Nemmeno a me. Però hanno voluto essere comunque originali: grigi (erano neri…)

  6. agosto 16, 2010 7:54 pm

    ah ecco! perché io ne (pochi) bianchi…tutta colpa della chemio quindi, non dell'età…!

  7. utente anonimo permalink
    agosto 20, 2010 9:46 pm

    Io sono una pecorella avendo fatto la tua medesima terapia ihihihpeccato solo che so già che non dureranno….troppo belli per essere veri Ventenne (nel frattempo diventata ventunenne)

  8. agosto 24, 2010 9:30 am

    scusa, ma per capirci : tu hai fatto la mia stessa terapia e adesso sei riccia E abbronzata??!? e chi sono io?!??!?

  9. utente anonimo permalink
    agosto 26, 2010 11:24 am

    nooooo mi sa che qui un pò di colpa ce l'hanno gli ematologi ihihcmq rispondendo alla tua domanda nell'altro commento sto benissimo però la tac ha riscontrato aumento delle masse, ecco perchè d'ora in poi sarò monitorata ogni tre mesi con la pet…se non sbaglio ho letto in giro per il blog che avevano detto anche a te dell'aumento delle masse? era un falso allarme (dei soliti ematologi) oppure è così?

  10. utente anonimo permalink
    agosto 26, 2010 11:28 am

    dimenticavo di firmarmi…ventenne 🙂

  11. agosto 26, 2010 2:23 pm

    carissima,sì,nel mio caso le masse sono rimaste inalterate, quindi sono esentPEt e mi limito a una tac trimestrale…ma anche monsieur l'ematologo mi aveva avvisato che un aumento di massa sarebbe stato possibile e non preoccupante, quindi dev'essere vero :)bacios.

  12. dicembre 30, 2010 4:25 pm

    Ma non è detto che ricrescano ricci. Diciamo che in una prima fase hanno un aspetto particolare, che si riconosce da un km.
    I miei, da molto mossi e crespi che erano, sono diventati molto più disciplinati e lisci…si vede che lo spavento che gli ho fatto predere li ha rimessi in carreggiata…

Rispondi

