Skip to content

Correre più veloce dei pensieri

luglio 31, 2010
tags:

Vivere o scrivere? Ovviamente si tratta di una dicotomia perfettamente conciliabile, sempre, ma non adesso. Adesso sono occupata a pianificare, incontrare, cercare, vedere, viaggiare. Viaggiare, soprattutto viaggiare.

13 commenti leave one →
  1. luglio 31, 2010 4:04 pm

    ben detto….prima il paicere e poi, forse, il dovere

  2. agosto 1, 2010 10:24 am

    Fai benissimo a viaggiare, per scrivere ci sarà tempo!By the way, auguri, tu sai perché!

  3. utente anonimo permalink
    agosto 1, 2010 12:52 pm

    Super Auguri Sissi!Spero che per te sia un periodo bellissimo e di grandi soddisfazioni!Mi raccomando, sii sempre una spliendida leonessa! 

  4. agosto 1, 2010 2:19 pm

    anch'io il gatto in frigo sui pomodoriiiiiiiiiiiiiiiii

  5. utente anonimo permalink
    agosto 1, 2010 8:58 pm

    gli auguri sono per i miei diciott'anni? grazie grazie :)titti, i legittimi proprietari sono tornati e si sono ripresi il mio micioooooo…i pomodori mi sembrano più tristi :(s.

  6. utente anonimo permalink
    agosto 2, 2010 9:46 am

    Yes Cara!Sei diventata maggiorenne!!!

  7. utente anonimo permalink
    agosto 2, 2010 10:20 am

    Oddio come farai ora, maggiorenne e senza micio… non puoi "usocapirlo"???Si dice così?????????????????Bacioni!!Vero

  8. utente anonimo permalink
    agosto 2, 2010 10:27 am

    Che corsaaaaaa, arrivo in ritardo, ieri ero a Zan. a pulire casa e ovviamente senza pc.Ti invio un superissimo " tanti auguri ", sii sempre te stessa e goditela piccola, grande leonessa.Il 5 compio i miei 55, mah vediamo se Nick si ricorda, o fa come l'anniversario che è passato in cavalleria. Ahhhah, rido, grrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!! , però io non ho fatto un plissè, c'è tempo……..Un abbraccione4 p

  9. utente anonimo permalink
    agosto 2, 2010 11:02 am

    Non ti stancare troppo, ti voglio in forma per la nostra spedizione!Detto questo concordo, prima il piacere e poi, se rimane tempo, il dovere.Sà

  10. agosto 2, 2010 6:30 pm

    direi che è un ottimo modo di passare il tempo!qui fanno tuttu gli auguri…mi associo anche ioRR

  11. agosto 4, 2010 2:16 pm

    auguri in ritardissimo per il compleanno!!viaggia viaggia, il resto aspetta

  12. utente anonimo permalink
    agosto 5, 2010 7:05 am

    ……., ma QUANDO TORNi e sei più tranquilla, ci racconti dove sei stata???? Che posticini hai visitato??Un besos4 p

  13. agosto 6, 2010 12:53 am

    Vero, infatti sto mettendo a punto un piano ge-nia-le!4P, grazie e contraccambio!sà, non temere…nonostante i capelli bianchi sono in perfetta forma :)RR, grazie :)frutta, seguo i tuoi consigli!

Rispondi

