Skip to content

Orgoglio di mamma

luglio 15, 2010
Ho un gatto in affidamento per tutto il mese di luglio. E niente, visto il clima torrido, ha aperto il frigo e si è disteso sopra i pomodori.
17 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    luglio 15, 2010 7:07 pm

    Amorino  di mamma, grattini a volontà.rrrhhronron 4p

  2. utente anonimo permalink
    luglio 15, 2010 7:09 pm

    ce soir "insalata pelosa"!

  3. luglio 15, 2010 11:36 pm

    ce soir "finto lapin" arrosto ๐Ÿ™‚

  4. luglio 16, 2010 4:41 pm

    Sembra il titolo di un quadro di arte moderna: frozen cat with tomatoes

  5. utente anonimo permalink
    luglio 16, 2010 8:27 pm

    Uauuuu!! Finalmente un cazzabubolo!!! Anche la mia, nonostante la dose massiccia di ferormoni dispersi nell'ambiente x tenerla tranquilla, non sa più dove mettersi per il caldo… ha proprio il pelo lunghissimo poverina…come si chiama il finto lapin??? ;DBacioniVero

  6. luglio 16, 2010 8:37 pm

    Allora l'unico gatto fuori di testa è il mio che anche con questo caldo pretenderebbe di starmi in braccio! …Portando la temperatura a ivelli sovranaturali!  Caigo

  7. luglio 17, 2010 12:40 am

    camden, aspetto la rappresentazione :)vero, si chiama sunba per i padroni e micio per me! porello, qui il caldo è relativo e poi l'ho pettinato con le mani umide per spelacchiarlo un po'…il problema è che è un cucciolo e non ha abbastanza spazio!!! continua a correre da una parte all'altra come un ossesso e ho paura che mi si butti dalla finestra per la disperazione!!!caigo, scambio volentieri il mio e il comportamento sopra descritto con un calmo animale da accarezzare :)bisous.

  8. luglio 17, 2010 3:18 pm

    Questo è meglio che non lo faccia leggere al Ciccio, sai mai che gli piglia lo spirito d'emulazione…Per ora si accontenta di: bidet, vasca da bagno, ripiano TV, tetto della mia auto, custodia del basso di Renato, borsa del notebook (che bello arrivare dai clienti con il PC pieno di peli…), scrivania, tavolo della cucina, portico (quello a sud, caldo da sciogliersi), zerbino, libreria.

  9. luglio 19, 2010 2:48 pm

    ๐Ÿ˜€

  10. luglio 20, 2010 2:08 pm

    gatto…esci dal frigo che la sissi deve partire…hai presente Sifgatto???

  11. luglio 21, 2010 11:26 am

    foto!!!

  12. utente anonimo permalink
    luglio 21, 2010 9:51 pm

    Scusa, ma non l'hai fotografato? Sarebbe stato GENIALE

  13. utente anonimo permalink
    luglio 21, 2010 9:51 pm

    Ah, sono Francesca ๐Ÿ™‚

  14. luglio 22, 2010 12:11 am

    ho cercato di fotografarlo, ma mi ha accusato di volergli rubare l'anima

  15. utente anonimo permalink
    luglio 23, 2010 1:15 pm

    Oh piccolino, Allah è con lui.Grattino4p

  16. luglio 25, 2010 7:37 pm

    Se esistesse un frigo abbastanza grande non dirmi che non ti ci fionderesti anche tu di tanto in tanto…

  17. luglio 31, 2010 1:33 pm

    4P, ma che allah, lo nutro a manzo!!!mamiga, pianifico la costruzione di un frigo di adeguate dimensioni…

Rispondi

