Skip to content

Beata indulgenza

luglio 6, 2010
Sto cercando di farmi venire in mente perché volevo, fortissimamente volevo, laurearmi a luglio. E va bé, intanto che ci penso, sbaglio o sono iniziati les soldes?!?
11 commenti leave one →
  1. luglio 6, 2010 7:23 am

    Esatto..muoversi pelandrona, muoversi altrimenti tutti gli affari spariscono…ricordati di fare il biglietto aereo, perchè io lo so come va a finire….che ti metti in fila per i saldi e ti dimentichi le cose importanti da fare

  2. utente anonimo permalink
    luglio 6, 2010 12:50 pm

    in effetti ci sono priorita' nella vita…L.

  3. luglio 6, 2010 11:29 pm

    scarpe scarpe scarpe. io nei saldi compro solo scarpe

  4. luglio 8, 2010 3:41 pm

    Ogni tanto si possono perdere di vista le mete più importanti per dedicarsi invece a qualcosa di più rilassante, no?

  5. luglio 9, 2010 2:08 pm

    E' la stessa cosa che ho scritto anch'ioooooo!!!! :-)))Shopping! Shopping! Shopping!!!

  6. luglio 9, 2010 3:37 pm

    ma assolutamente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!:DDD

  7. utente anonimo permalink
    luglio 10, 2010 11:54 pm

    E tu soldeseggia, per il resto c'è tempo, be' dopotutto i saldi finiscono o no? Bacio4 p

  8. utente anonimo permalink
    luglio 13, 2010 7:54 am

    Allora Sissi, aggiornamenti?Hai fatto shopping pazzo?!?!?!?!E la tesi come sta?

  9. luglio 14, 2010 2:27 am

    due paia di ballerine, frutta, sei fiera di me?!?(della tesi ne riparliamo tra un paio di mesi, volete?!?)

  10. luglio 15, 2010 1:19 pm

    molto fiera. molto. io ho preso un vestito per il matrimonio di un'amica…

  11. luglio 15, 2010 11:35 pm

    (e un costume triste per la piscina, ma mi vergogno a dirlo)

Rispondi

