Skip to content

Grasso è bello

luglio 1, 2010
Monsieur l’Ematologo-dei-miei-stivali mi ha ricevuto oggi. Mi ha detto che va tutto bene, davvero bene, devo solo fare molta ma molta attenzione al sole, le vacanze al Polo Nord sarebbero l’ideale.
E poi mi ha pesato :

– Uff. Non rischia certo di volar via!
– …
– Non vorrei essere désagréble, ma in un anno ha preso più del 10% del suo peso.
– …
– Bé, stia attenta. Sarebbe il momento giusto per tornare normale.

Cioè…io sarei…Anormale?!?!?!

16 commenti leave one →
  1. luglio 2, 2010 7:28 am

    Non ha capito niente

  2. luglio 2, 2010 8:22 am

    Un applauso al savoir-fare…Encomiabile!!!E poi: ma ti ha vista bene?????

  3. utente anonimo permalink
    luglio 2, 2010 8:54 am

    Non é che nel frattempo ha cambiato specializzazione ed é diventato unDietologo-dei-miei-stivali???

  4. utente anonimo permalink
    luglio 2, 2010 8:57 am

    Ma scusa, in qualche modo bisogna pur consolarsi!Come dice mia nonna tutta salute!E comunque, come dice uno dei commenti… lui è un dietologo??E poi non lo sa che col caldo ci si gonfia?'sti antipatici, tsé!Sara

  5. utente anonimo permalink
    luglio 2, 2010 1:02 pm

    hahahahahahahah

  6. luglio 2, 2010 1:15 pm

    L., tu proprio non hai niente da ridere!!!

  7. luglio 2, 2010 7:54 pm

    In effeti sarei curioso di sapere cosa significa "normalità" per questo tipo.Voglio pensare che si sia espresso male, solo in questo modo..ci capirei qualcosa.Buona serata sissi Caigo

  8. utente anonimo permalink
    luglio 2, 2010 7:55 pm

    ti chiamero' fuscellina d'ora in poi

  9. luglio 5, 2010 7:50 pm

    Un gran signore :-))Ciao!

  10. luglio 6, 2010 8:03 am

    grazie a tutti, tranne a L. che verrà d'ora in poi censurato :)s.

  11. luglio 6, 2010 9:23 pm

    E' matto…

  12. luglio 6, 2010 11:28 pm

    simpatico… come una manata in faccia

  13. luglio 19, 2010 5:52 pm

    Ah, la delicatezza di certi medici…Una folle un paio di anni fa per rimediare alla mia eccessiva magrezza per una malattia che finalmente stava andando in remissione voleva imbottirmi di cortisone con la scusa che e' il protocollo e che mi avrebbe fatto tornare normale… Beh, dopo 2 anni sono tornata "normale" – sempre se sia possibile esserlo… LoL – e senza il cortisone!!…Mi sono letta il tuo blog… sei grande :)A bientot,Ch.

  14. luglio 22, 2010 12:15 am

    ch., grazie e bienvenue! che dici, li presentiamo i nostri medici?!?

  15. utente anonimo permalink
    agosto 20, 2010 9:55 pm

    fare attenzione al sole? Il tuo ematologo dovrebbe vedere la mia abbronzatura…schiatterebbe di certo dall'invidia Ventenne

  16. agosto 24, 2010 9:27 am

    'azz…non me lo dire, che alla fine mi ha talmente terrorizzata che sto facendo vacanze all'insegna del brutto tempo…!(bello risentirti, come stai?!?)s.

Rispondi

