Skip to content

Taisez-vous!

giugno 21, 2010
21 giugno, primo giorno d’estate, Fête de la Musique. Lo scorso anno ero disperata, non potevo partecipare: troppa gente, troppi pochi globuli bianchi, troppo caos, troppo debole.
Oggi, la folla mi ha rigettato fuori dalla metropolitana, per risalire rue de Belleville ho dovuto fare lo slalom tra strimpellatori di chitarre e disgraziati che reinterpretano la festa della musica alzando la radio al massimo e ci gridano su, poi mi sono rintanata tra le pareti domestiche, ho aperto le finestre e…li sentite??? dico…LI SENTITE???
5 commenti leave one →
  1. giugno 22, 2010 7:22 am

    E abbassa quella radio…porca l'oca…qui c'è gente che dorme……….

  2. utente anonimo permalink
    giugno 22, 2010 12:03 pm

    ………poco, ma io non faccio testo, amo la musica, mi completa.Se ti dà così sui nervi, e chiudi le finestre, ahahahah4p

  3. giugno 22, 2010 2:03 pm

    ah ah ah ahmi hai fatto morire dal ridere!!!bentornata sissi!

  4. giugno 22, 2010 2:59 pm

    Movida Parigina…tutta vita!

  5. giugno 23, 2010 7:22 am

    ziacris, ninete da fare, dovete condividere la mia sofferenza :)4P, è quello che ho fatto!!! l'anno prossimo ti aspetto qui, vediamo cosa ne pensi dopo :):)widepeak, ma io ci sono sempre! un po' inattiva ultimamente, ma ci sono, ci sono! un baciocamden, heureusement è una volta all'anno!s.

Rispondi

