Skip to content

See you soon

maggio 13, 2010

Vista la clamorosa assenza di nubi di cenere e scioperi, io mi dirigerei verso l’aereoporto…

10 commenti leave one →
  1. maggio 13, 2010 5:12 pm

    Hai preso l'ombrello? E l'impermeabile?

  2. utente anonimo permalink
    maggio 13, 2010 10:01 pm

    C'è chi va, c'è chi viene ahahah!!!!Ombrello, ombrellini presi.Ciao buon viaggio, io mi dirigo domattina all'aeroporto e si spera nube sì, nube no di partire.4p

  3. utente anonimo permalink
    maggio 14, 2010 1:47 am

    ombrello?!? sono atterrato sotto la grandine…!!! ma dio, che buona la pizza…sissi

  4. maggio 16, 2010 9:16 am

    Clamorosamente in ritado ma buon viaggio!Marco (^_^)

  5. maggio 17, 2010 8:41 pm

    Sissi batte vulcano 1:0? Caigo

  6. utente anonimo permalink
    maggio 18, 2010 4:38 pm

    Sissi sei stata provvidenziale per me, mi sono portata l'occorente per il freddo, caspita è stato utilissimo, ci sono stati momenti freddissimi.Mi è piaciuto tutto quello che ho visto, la prossima volta farò di più. Quattro giorni sono un po' pochini.I tetti delle case mi hanno colpito molto, sono passata anche dal Ritz (non so come si scrive, dove ha alloggiato L.Diana e Lafayette), ho momentaneamente depositato le valigie, ma me le hanno perse ahahahahahaahahah.Le vetrine dei negozi sono deliziose, tutte.Ero alloggiata al Timhotel a Montparnasse, punto eccezzionale con vicino la metropolitana che ci portava ovunque.Pigalle mi ha sconvolto, sai io ormai ho una certa età ahahahahahah!!!!!!!Sono stanca morta, ma ci ritornerei domani.ciao 4p

  7. maggio 25, 2010 12:56 am

    4P, non ci posso credere!!! Al Timhotel!!!! Ti rendi conto che è dove sono stata io la prima volta che venni a Parigi?!?

  8. utente anonimo permalink
    maggio 25, 2010 8:35 am

    Ma dai, le combinazioni della vita, le coincidenze, forte.Sai ogni tanto penso a Parigi, un po' come si pensa ad un vecchio innamorato, eppure sono stati solo 4 giorni.ciao 4p

  9. maggio 25, 2010 10:20 pm

    bé, io mi sento un po' una moglie sposata e infedele :)s.

  10. utente anonimo permalink
    maggio 26, 2010 10:24 am

    Bella questa cosa che hai scritto, la mia ifedeltà è durata quattro giorni, ma ne valeva la pena, prontissima a ritradire, sai com'è rinfresca gli anta….ahahah, ciao carissima.4p 

Rispondi

