Skip to content

TEST : quanto sei curioso?

maggio 7, 2010

Dopo una festa, un amico dimentica il cellulare a casa tua. Cosa fai?

a) Lo contatti immediatamente per tranquillizzarlo. Capita a tutti di dimenticare qualcosa in giro.

b) Esaurisci il suo forfait e cerchi di rivendere il telefonino al mercato delle pulci. La crisi si fa sentire e tu devi arrivare a fine mese. Costi quel che costi.

c) Ne approfitti per leggerti tutti i suoi messaggi. Più indiscreto di facebook e più intrigante di quel noiosissimo blog di sissi.

Se avete risposto A, siete l’incarnazione della giovane marmotta, ma probabilmente non esistete. Se avete risposto B, siete sfortunati, il mio forfait era esaurito da un bel po’, e il mio cellulare varrà si e no due euro  Se avete risposto C, maledetti voi, vi odio, ardentemente e appassionatamente, e saro’ costretta ad eliminarvi.

11 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    maggio 7, 2010 9:20 pm

    Azz, non esisto, forse mi perdo qualcosa, mah!4p

  2. maggio 7, 2010 9:39 pm

    mmmm, avrei dovuto aggiungere "nessuna delle precedenti"s.

  3. maggio 8, 2010 9:40 am

    Ecco, vedi, io sono  stata eliminata

  4. maggio 8, 2010 5:58 pm

    Temo di non esistere (mi dichiaro giovane marmotta).  Ma solo in linea teorica… 

  5. maggio 9, 2010 11:02 am

    Porca miseria sono stata eliminata!

  6. utente anonimo permalink
    maggio 9, 2010 11:55 am

    Ti chiederei una cortesia, se non disturbo troppo ahahah, visto la mia inesistenza.Dunque vorrei sapere che tempo fa a Parigi, soprattutto verso giovedì, perchè venerdì dovrei partire, nube cazzona permettendo.La ringrazio anticipatamente e Le porgo i miei più cordiali saluti.4p l'inesistente ahahah, 

  7. maggio 9, 2010 11:50 pm

    giorgi, sei la mia unica speranza…teorica!zia, tinkie, mi spiace, ma dovro' venirvi a stanare!!!4P, sicuramente la malefica nuba sarà sparita prima, visto che giovedi' devo partire anch'io…! climaticamente, è…marzo

  8. maggio 10, 2010 8:56 am

    Beh io sono ancora qui a leggere questo noiosissimo blog, dunque…

  9. utente anonimo permalink
    maggio 10, 2010 9:31 am

    Pensavo peggio, menomale, comunque mi coprirò. E ombrello alla mano.Ciao e grazie4p

  10. maggio 12, 2010 9:17 pm

    accidenti ho risposto A… che sfigata…

  11. maggio 13, 2010 3:37 pm

    le congiunte dei papaboys sono a) per definizione :)s.

Rispondi

