Skip to content

Niente scuse

aprile 27, 2010
Dalla fine della chemio sono passati più di sei mesi, quindi credo che la cancer card non sia più valida.  OOOOk. Forza e coraggio, è venuto il momento di riprendere la piscina.
14 commenti leave one →
  1. aprile 27, 2010 11:05 pm

    ma l'acqua della piscina  è fredda…

  2. aprile 28, 2010 9:04 am

    per incoraggiarti poresti comprarti un fichissimo costumino uovo, che ne pensi?RR

  3. utente anonimo permalink
    aprile 28, 2010 1:09 pm

    Bentornata.Stile farfalla?????Vogliamo le foto, curiosiiiiiiiiiiiiiii4p

  4. aprile 28, 2010 2:56 pm

    Brava…vai così che vai bene

  5. aprile 28, 2010 3:40 pm

    Bel proposito!! Come va la cicatrice ex-port?

  6. aprile 28, 2010 8:16 pm

    Dobbiamo aspettarci qualche esibizione stile Esther Williams? Caigo

  7. aprile 28, 2010 8:16 pm

    Dobbiamo aspettarci qualche esibizione stile Esther Williams? Caigo

  8. aprile 28, 2010 8:16 pm

    Dobbiamo aspettarci qualche esibizione stile Esther Williams? Caigo

  9. aprile 28, 2010 10:42 pm

    fruttacandita, infatti mi è già venuto il raffreddore!!! lo sapevo io che lo sport faceva male…RR, ne ho visto uno perfetto da princess tam tam…uno di questi giorni vado in spedizione!4p, la leggiadria è la stessa…e no, niente foto, dovrete credermi sulla parola :)camden…cicatrice??? quale cicatrice??? ahhh, quel segnino…? pfffff!!!caigo, merde, mi hai smascherato!!!

  10. aprile 28, 2010 11:22 pm

    Bravissima, ti seguo, ho comprato anche un costumino nuovo con banda rosa, eheheh!

  11. utente anonimo permalink
    aprile 29, 2010 9:32 am

    …..e va be' allora ditelo, manco partecipi con una fotina, ma parlo di Londra non di te in costume, tanto quello lo sappiamo che sei gnocca, solo l'altezza che dicono che hai, sai come si dice no, altezza mezza bellezza, uèuèuè, manco quella ho, fan sederone.4p

  12. aprile 29, 2010 2:28 pm

    grande fantastica sissi! scometto che alla piscina le sei mancata un sacco!:D

  13. aprile 30, 2010 4:56 pm

    Sicura?

  14. maggio 2, 2010 4:41 pm

    julia, il costumino con banda rosa, mi rende molto ma molto gelosa, io pensavo di rimanere su un classico antracite, ma ora che mi dici cosi' andro' a cercarmi qualcosa d piu' fashion!4P, ahhhhhh! bé, per londra aspetto che il mio fotografo personale mi dia segni d vita!wide, tu dici??? in un anno mi sono proprio scordata il funzionamento della piscina…sapevi che c'è una corsia per chi nuota a rana, una per chi nuota a stile, e una per chi fa dorso??? io ho uno stile medusa, non ho capito dove dovrei andare…Fra, no, non sicura, ma in questo momento è l'insicurezza minore…

Rispondi

