Skip to content

A total mess

aprile 22, 2010
Ho un’offerta di lavoro che non so come rifiutare. Un paio di new entries nella mia vita che non so come gestire. L’anno prossimo venturo voglio iniziare il dottorato. Il mio pc è rotto, again. Il week end stacco e me ne vado in London. E se invece preparassi i concorsi…? Non ho tempo per il blog e invece avrei tante cose da scrivere. Non ho tempo per la tesi, ma li’ mancano anche le idee.
10 commenti leave one →
  1. aprile 23, 2010 5:57 am

    prenditi il tuo tempo, go to London, ti farà solamente bene staccare un po'

  2. aprile 23, 2010 8:38 am

    quoto ziacris, personalmente odio london, ma staccare non può fare che bene (e poi hanno un sidro…io adoro il sidro inglese…)

  3. utente anonimo permalink
    aprile 23, 2010 12:49 pm

    Ottimo, molte idee e ben confuse!!! Per i concorsi leggerai qualcosa in aereo… ;))Bacioni e buon we!!Vero

  4. aprile 23, 2010 2:44 pm

    Have a nice trip in London!e postaci poi qualche fotina.Per il resto..magari le idee confuse si schiariscono meglio quando si è in vacanza! RR

  5. aprile 24, 2010 6:08 pm

    Ma l'offerta di lavoro devi per forza rifiutarla? E le new entries sono… ehm… interessanti?!!? Ok, troppe domande, goditi Londra e basta.PS: ma una borsa di Harrods si può avere? Ok, ora la smetto davvero.

  6. utente anonimo permalink
    aprile 25, 2010 1:08 am

    nn ho (ancora) bevuto il sidro,no idea per i concorsi,pochissime (ma bellissime…) foto scattate,e…anna!!! bho, bho, e…bho!!!sissi in london

  7. aprile 26, 2010 11:10 am

    Mamma mia Sissi, salutami Londra, non vedo l'ora di tornarci!!!!!Magari tornerai con la mente un po' più serena per organizzare tutto ciò che devi fare…(Però almeno una foto di Londra la pubblichi? Daaaaaaaaaaaaaaai!!)

  8. aprile 26, 2010 8:27 pm

    Ovviamente non hai possibilità di "duplicarti" e fare tutto conteporaneamente quindi sarai  costretta a fare "tutto".Risultato? Stanca e superstressata… ma sicuramente soddisfatta.Buon tour de force! Caigo

  9. aprile 26, 2010 10:09 pm

    Si però prenditi due minuti anche per aggiornare il blog! lo sai che qui siam tutte zie curiose…

  10. aprile 27, 2010 9:34 pm

    camden, ti ho salutato london…in quanto alle foto, mmmm…aspetto di vederle e stt di vedere cosa puo' fare photoshop…caigo, davvero non ci si puo' duplicare…? ufff, io contavo proprio su quello :(fruttacandita, me voilà :)s.

Rispondi

