Skip to content

Sulla scia di Tiziano Terzani

aprile 13, 2010
tags:

"Medicina e spiritualità.”

9 commenti leave one →
  1. aprile 13, 2010 2:34 pm

    Belli, ne abbiamo uno anche qui vicino, ma spero di non andarci mai, me lo auguro

  2. aprile 13, 2010 8:29 pm

    bello. e ti dirò, mi ha fatto venire voglia di leggere finalmente un altro giro di giostra. per qualche motivo faccio sempre resistenza alla scrittura di terzani, per quanto mi interessino tutti i suoi titoli…

  3. utente anonimo permalink
    aprile 14, 2010 9:24 am

    Belli, ma non mi piacciono.Il personale sarà super in gamba, il posto magnifico, ogni comfort, ma leggendo mi è venuto non so cosa, cercavo di immaginare le giornate e mi sono sconvolta, azz ho fatto tutto da sola.La mente viaggiava, vedevo persone, vedevo atteggiamenti, la luce, l'alba, il tramonto, mi sforzavo di capire lo stato d'animo di chi è lì non per lavorare, assurda la mia sensazione, immaginavo Daniela, Giovanni, ma perchè la vita deve finire???Ma perchè non è possibile fare il Grande Viaggio tutti insieme a 100 anni.Cazzo, io non voglio più vedere persone che se ne vanno e tanto meno voglio andarmene io.4p

  4. aprile 14, 2010 10:13 am

    articolo interessante. Più che altro perchè studio Antropologia Medica, queste come altre sono quelle cose per cui m'intrippo O_o

  5. aprile 14, 2010 4:48 pm

    Tesoro, perché non hai messo il link ad una bella beauty farm? Scherzo, queste sono cose importanti, ma come dice Zia Cris, speriamo di non doverne avere bisogno, eh? Anch'io prima o poi vorrei leggere un altro giro di giostra, ma per un po' ne avrò con il vecchio Tolstoj. 

  6. aprile 15, 2010 12:29 am

    widepeak, credo di aver già fatto il panegirico di terzani, quindi stavolta dico soltanto : leggilo!!! 4P, ok, allora votiamo all'unisono per l'immortalità ed è fatta, no?!?tt, antropologia medica…? cioè, esattamente…?giorgi, basta chiedere : qui è dove sono stata, dove voglio andare e dove penso che andrò :http://www.plombieres-les-bains.com/soins-balneo.phps.

  7. utente anonimo permalink
    aprile 15, 2010 12:51 pm

    Magari si potesse!!!!!!!!!Bello il posticino dove andrai, relaxxxxxxx.4p

  8. aprile 16, 2010 1:58 pm

    Commento di controllo, stai studiando e scrivendo , vero Sissi???  Ps Io il libro di Terzani l'ho letto e mi ha scavato dentro come un ruscello di montagna. Bellissimo.

  9. aprile 18, 2010 11:06 pm

    camden, persino troppo impegnata per scrivere il blog(opzione due, sono fuori a prendere il sole )ps concordo

Rispondi

