Skip to content

Inizio di panico

aprile 11, 2010
tags:
Tra sei settimane devo consegnare una tesi e non ho ancora scritto una sola riga. (Allora chiudi splinder, facebook e msn e vai a scrivereeee!!!).
15 commenti leave one →
  1. aprile 11, 2010 10:24 pm

    Silvia, scriviiiiii… :-)Mi ricorda qualcosa… :-)))))

  2. aprile 12, 2010 10:15 am

    Tanto vale chiudersi in un convento….

  3. aprile 12, 2010 10:53 am

    uh uh io martedì prossimo invece devo presentare il piano della tesi e per ora ho solo un miliardo di informazioni sconclusionate….e vai così! O_o

  4. aprile 12, 2010 3:14 pm

    oddio, voci dal passato mi vengono a cercaaaaare…aiutoooooooooooooziacris, era una delle opzioni al vaglio…tt, per la tesi, se devi presentarla qui, ti spiego tutto io, è semplicissimo :….e niente, preghi nel miracolo.s.

  5. aprile 12, 2010 3:27 pm

    Oh caspita grazie. No magari dovessi presentarla qui, sto facendo ricerca bibliografica per quella che sto scrivenndo in Italia, anche se spero di poter fare un lavoro che preveda Italia e Francia visto che continuerò a fare avanti e indietro. Sperando che a settembre del 2011 riesca a venire stabile a fare il dottorato ๐Ÿ˜€

  6. aprile 12, 2010 3:29 pm

    Già…e se staccassi il cavetto internet? Così sei obbligata a scrivere per forza (a meno che non ti venga voglia di evadere con…un videogioco!! )

  7. utente anonimo permalink
    aprile 12, 2010 3:56 pm

    ho una strana sensazione di deja-vù…due pance  a rotolarsi sul pavimento in cerca di refrigerio e una penna verde…:-Dun abbracciooooooAnna

  8. aprile 12, 2010 8:13 pm

    Usa il web come "allenamento" per la tesi.Semplice! Caigo

  9. aprile 12, 2010 9:43 pm

    ma sei settimane sono un saaacco di tempo! ๐Ÿ™‚

  10. aprile 12, 2010 10:29 pm

    tt, merde alors!camden, ma qui abbiamo il wi-fi ovunque…! non mi serve il cavetto :)anna, è tutto uguale…adesso rotolo a terra per la disperazione però!caigo, cioè? vuoi che pubblichi deliri tabucchiani in francese…?fruttacandita, in fondo credo che leggerò solo il tuo commento, chiuderò i libri e mi metterò un film…grazie cara :)s,

  11. utente anonimo permalink
    aprile 13, 2010 11:43 am

    Il tempo c'è, e in pochi giorni le parole verranno a fiotti, ma tu cogli l'attimo.4p 

  12. utente anonimo permalink
    aprile 13, 2010 11:58 am

    la penna verde è sempre disponibile!!non fosse che devi scriverla in francese..?????:-O

  13. aprile 17, 2010 1:37 pm

    Tranquilla, si può fare :-)Buon sabato!

  14. utente anonimo permalink
    aprile 18, 2010 1:01 am

    ;-)Francesca

  15. aprile 18, 2010 11:09 pm

    4P, gli attimi non mi sono parsi così sfuggenti…anna, così pare…ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhale74, fiducioso ottimista, mi piace ๐Ÿ™‚

Rispondi

