Skip to content

Con permesso

marzo 24, 2010
Io questo week end me ne andrei a sciare.
In fondo il chirurgo ha detto niente paracadutismo, niente piscina, niente yoga. Quindi montagna si’. Giusto, dottoressa?
– Certo, vada pure. Si sieda in un bar al sole e si rilassi. E si ricordi la crema di protezione. Totale.
– Insomma, io qualche discesa magari la farei…
– E sforzerebbe le braccia?
(Urla dal passato. Parecchi lustri fa. Usa le racchetteeeee!!!!)
– Noooooo. Assolutamente no. Si figuri.
– E non rischia di fare movimenti bruschi?
(La mia mente malvagia passa al replay una caduta di due anni fa. Lividi visibili per sette mesi)
– Nooo. Staro’ attentissima.
– Allora non vedo rischi.
8 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    marzo 25, 2010 10:05 am

    vai alle des alpes?mi ricorda una mitica vittora di chiappucci decenni fa….RR

  2. marzo 25, 2010 3:19 pm

    Divertiti, ma stai attenta per davvero però!!…non esagerare!"zia" Rosie

  3. marzo 25, 2010 8:00 pm

    eh eh eh, sissi perfido genio del male!!! divertiti e vai piano 🙂

  4. utente anonimo permalink
    marzo 26, 2010 6:01 pm

    Vadiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Detto alla Fantozzi,  scherzi a parte, ma devi proprio,un riposino al sole, cioccolata fumante, brioscina, due chiacchiere, no eh, proprio la sciata, va be' , ma non esagerare, vai calmina.4 P

  5. marzo 27, 2010 10:22 pm

    Ciao! Vai e goditela tutta! Io farei anche soste tattiche di malga in malga a far razzia di torte con la panna…

  6. marzo 28, 2010 11:49 pm

    RR, da questa sciagurata città le alpi sono troppo lontane, ho dovuto accontentarmi dei vosges…rosie, 4P, sono stata attentissimissima!widepeak, credo ci sia un problema in splinder…leggo il tuo commento solo fino a "divertiti"…!fruttacandita, mi sono limitata alla cioccolata, in effetti dovro' rifare e impegnarmi di più!

  7. aprile 6, 2010 10:46 pm

    Nemmeno lo yoga…? Ma è leggerissimo… 🙂

  8. aprile 7, 2010 12:36 am

    da questa settimana riprendo…leggerissimamente :)s.

Rispondi

