Skip to content

Muuuuuuuoioooo

marzo 18, 2010

Sono "infected" da circa venticinque virus…aiuto aiuto aiutoooooo.
Ok Sissi. Respira. Sai cosa devi fare.
Spento un pc e acceso l’altro .

8 commenti leave one →
  1. marzo 18, 2010 1:14 pm

    direi che è un'ottima soluzione. ma trattasi del pc nuovo nuovo, marrone marrone?RR

  2. utente anonimo permalink
    marzo 18, 2010 2:13 pm

    chi ti si è ammalato?Francesca

  3. marzo 18, 2010 3:37 pm

    pochi scherzi, eh! Non posso permettermi di essere infettata, non ho ancora salvato le foto

  4. utente anonimo permalink
    marzo 18, 2010 8:08 pm

    perche' la cosa non mi sorprende…L.

  5. marzo 18, 2010 9:48 pm

    RR, it's the one :)fra, il vecchio…l'ho sempre detto io che era sfigato…ziacris, salvaleeee…io conto su di te!!!L., non lo so…perché ormai sei un vecchio cinico che non si stupisce piu' di niente…?

  6. marzo 18, 2010 10:37 pm

    per un attimo mi sono spaventata… poi passa

  7. marzo 19, 2010 3:50 pm

    Che fortuna che queste cose capitino adesso…pensa che quando avevo circa 24-25 anni i pc per uso personale arrivavano a costare anche 3.000.000 di lire, ed era piuttosto difficile averne più di uno, adesso invece … meglio così, almeno hai sempre un'alternativa!!

  8. marzo 22, 2010 11:35 am

    fruttacandita…benvenuta :)camden, ma infatti mi chiedo come fossero possibili forme di vita umana prima dell'avvento dei mini-pcs.

Rispondi

