Skip to content

Post operazione

marzo 14, 2010
Di tutti gli effetti collaterali possibili, ho scoperto il più ridicolo : allergia ai cerotti .
13 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    marzo 14, 2010 8:01 pm

    nooo
    Francesca

  2. marzo 15, 2010 8:02 am

    Benvenuta ne club degli allergici da post intervento, da post chemio, da post tutto

  3. utente anonimo permalink
    marzo 15, 2010 11:42 am

    ..azz, per dire proprio, ma come siamo fortunelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao
    4 P
     

  4. marzo 15, 2010 3:47 pm

    Come si ovvia a questo tipo di allergia? Con delle garze?
    Certo è che dopo la chemio le allergie si moltiplicano…
    Ma questa è una bazzeccola per te…

  5. marzo 15, 2010 4:02 pm

    Siamo coleghe anche in questo… Io ho ancora i segni dal post-primo intervento (aprile 2009). Prova con una crema alla calendula (comprala in erboristeria deve essere il più naturale possibile).

  6. marzo 15, 2010 9:14 pm

    Sarebbe utile capire quale componente del cerotto è il colpevole.Spesso è la "colla". Mi risulta ci siano dei cerotti meno "aggressivi" in questo senso anche se hanno meno potere-collante.Insomma…tanto per cambiare…non si può avere tutto.La sfiga si, quella la regalano a chili! Spero tu non sia allergica ai dolci, almeno ti puoi strafogare di bonta! Caigo

  7. marzo 15, 2010 10:25 pm

    camden, con delle garze attaccate da un minuscolissimo pezzo di scotch…che si scolla tutto il tempo :|AsL, domani vado, compro e provo…thnax!Caigo, no, niente allergia ai dolci…ora, scusa, vado a strafogarmi :)s.

  8. marzo 16, 2010 9:36 pm

    GNAMMM!!!Caigo

  9. marzo 17, 2010 1:55 am

    Prova marche diverse: io avevo problemi con i Pic-Artsana, bastavano pochi minuti di contatto per provocare arrossamenti e prurito insopportabile, mentre i 3M e altre marche non mi davano fastidio.

  10. utente anonimo permalink
    marzo 17, 2010 4:34 pm

    Ti vedo sommersa da cerotti che ridi, con la bocca sporca di nutella mmh!4 P

  11. marzo 21, 2010 10:27 pm

    Io sono allergica a molti comuni disinfettanti…una goduria!

  12. marzo 22, 2010 11:33 am

    cavolo, mi sa che sono allergica anche al bagnoschiuma allo zenzero…nooooooooooo :(s.

  13. dicembre 30, 2010 4:29 pm

    ANCHE IO!!
    Lo sai che ho ancora tatuato sull'incavo del gomito del braccio destro il segno del cerotto…a distanza di 5 anni?!

Rispondi

