Skip to content

Dimmi perché lo fai

marzo 11, 2010

Carissimo signore alto un metro e novanta, siamo a vedere "Il grande sogno", è l’ultimo spettacolo, nella sala grande ci sono sette persone…che motivo hai di metterti proprio davanti a me??? (poi si è voltato, mi ha guardato…e mi ha chiesto se vedevo bene ).

11 commenti leave one →
  1. marzo 11, 2010 9:39 am

    si si si si si si si. è successo anche a me l'altroieri. all'inizio in sala c'ero solo io, poi è arrivata una tipa che si è messa in fondo. poi è arrivata una coppia che mi si è messa proprio davanti. MA PERCHE'?????
    la gente è fantastica (che stavi vedendo? io "tra le nuvole", non pessimissimo)

  2. marzo 11, 2010 11:42 am

    Perchè lui ti ha vista grande e si è messo alla tua pari

  3. utente anonimo permalink
    marzo 11, 2010 11:58 am

    Piccione, forse voleva attaccar bottone???????
    Mah!

  4. marzo 11, 2010 3:03 pm

    Doveva essere proprio un gigante costui
    Anche a me è capitato, come a tutti penso, e non capisco gli ingranaggi che muovono il cervello di alcune persone…

  5. marzo 11, 2010 7:58 pm

    wide, ho una teoria : non fidandosi del loro giudizio (non sul film, proprio sul posto da cui vederlo) si accozzano a noi…che siamo chiaramente le migliori 🙂
    "tra le nuvole" sarebbe "up in the air"? a me non ha fatto impazzire, a parte george, ovviamente 🙂
    io ero a vedere "il grande sogno"…mmmmmmmmmmmmmmmm
    ziacris, ma ero seduta! che ne sapeva lui? no no, in-giu-sti-fi-ca-bi-le!
    scusa, e chi è che mi chiama "piccione"?!?!?!
    camden, non so, ma la prossima volta giuro che glielo chiedo!

  6. marzo 11, 2010 8:21 pm

    E perché non gli hai detto gentilmente di andarsene da un'altra parte? Io lo avrei fatto. Oppure, se c'era tanto spazio, mi sarei spostata io. Figurati, sono 1 e 60

  7. marzo 12, 2010 10:26 am

    Grazie al cielo nei nuovi multisala anche se hai davanti un cestista non ci sono problemi vista la "pendenza" :o) E pensare che quando andiamo al cinema io ed il mio Fassino prestiamo proprio attenzione a non disturbare…considera che lui è 1,97 ed io 1.73 ma "mi espando" anche in larghezza… :o)))) Comunque mi fa una rabbia chi, con il cinema semivuoto, ti si mette vicino…..

  8. utente anonimo permalink
    marzo 12, 2010 12:16 pm

    Ahahahha, non mi riferivo a te, ma a lui.
    Piccione, tipo piacione, disturbarti per attacar bottone, avere una scusa per parlare con la sig.na Sissi.
    4 P

  9. marzo 12, 2010 2:12 pm

    Qui da noi ormai i posti al cinema sono sempre numerati, quindi a chi tocca tocca…e mi dispiace soprattutto per i poveretti che si ritrovano seduti dietro a mio marito!:O)

  10. marzo 13, 2010 1:52 pm

    Lo ha fatto perchè l'ho pagato io per vendicarsi di tutte le volte che mi sono sentita la "i" dell'articolo "il" camminando di fianco a te…sì, l'ho pagato io, ecco…

  11. marzo 14, 2010 7:01 pm

    giorgi, mi sono silenziosamente spostata…avrà capito il messaggio…?
    lipo, dovrei rivalutare i multisala, invece di ostinarmi ad andare nei "piccoli affascinanti (scomodi) cinema indipendenti" 🙂
    4p, ahhhh! perché io mi sento più "colombella" che "piccione"!
    juliaset, i "piccoli affascinanti (scomodi) cinema indipendenti" hanno il pregio di essere non numerati e semivuoti (e malfrequentati evidentemente )
    fra…aspetto di andare al cinema con te…sì, proprio…ti lascerò accomodare, e poi prenderò il posto davanti :):)
    s.

Rispondi

