Skip to content

Rimozione del port

marzo 5, 2010
tags:
 

<!–
@page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm }
P { margin-bottom: 0.21cm Manco la chiamano “operazione”, lo chiamano “esame”. Non mi mettono nemmeno la flebo. Il chirurgo è giovane, giovanissimo. Origlio e sento dire che è la terza volta che fa un ritiro di port. Poi scopro che è la terza della giornata.

Parla italiano, ha fatto l’erasmus a Firenze (il che non mi tranquillizza affatto, pensando a quello che facevo io in erasmus); convoca una ancor più giovane collega italiana perché mi intrattenga mentre lui gioca al chirurgo plastico (“La cicatrice la farò bellissima”. Vedremo. Per ora sanguina.).

Alla fine sono ripartita con l’email dell’italiana, che se sento di un appartamento che si libera “ti faccio sapere”. Per pranzo ero a casa, il resto del tempo ho dormito.

4 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    marzo 5, 2010 11:16 pm

    🙂
    L.

  2. marzo 8, 2010 10:51 am

    Ahi questa frase della cicatrice la farò bellissima mi suona già sentita….
    A me il chirurgo disse: "Le faccio un taglio sottile su quello vecchio, così quando va al mare nemmeno si vedrà".
    Morale della favola ho una cicatrice di 3 cm x 2 che sembra un megafagiolone!
    Spero tanto che il tuo chirurgo sia stato molto più "artista" del mio!!!!!!!!!!

  3. marzo 8, 2010 5:34 pm

    Bellissimo…ti hanno usata come cavia per imparare…ah……..solo al Ferrari?

  4. marzo 9, 2010 1:03 am

    camden, ho cercato di dare un'occhiata oggi, ma è ancora presto…quindi incrocio le dita!
    ziacris, che hanno fatto al povero ferrari?!?
    s,

Rispondi

