Skip to content

The day before tomorrow

marzo 4, 2010

E alla fine se ne va anche lei. La scatolina che da otto mesi mi decora il decolleté e mi ha (quasi) salvato le vene.

Ho fatto gli esami del sangue. Ho prenotato il taxi per domattina all’alba. Mi sono lavata con il Betadine, lo stesso della prima operazione, un anno fa…invecchiato è ancora più buono.

Potrei brandizzare con un libro in mano…ma prima avrei ancora una domanda…dove minchia minchia è la mia valigia?!?

6 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    marzo 4, 2010 10:38 pm

    haha grande sissi
    sopprimiamo bobo!
    L.

  2. marzo 4, 2010 10:51 pm

    L., smettila o te lo invio mezzo aereo…a meno che non me lo smarriscano 😐

  3. utente anonimo permalink
    marzo 4, 2010 11:44 pm

    Secondo me, la tua valigia non s'è manco spostata dall'aeroporto di Milano.
    Se la sono dimenticata, o è ritornata a farsi una sauna da sola.
    A casa ci torna, 
    4 P

  4. utente anonimo permalink
    marzo 4, 2010 11:59 pm

    si si manda manda!!! xD
    L.

  5. marzo 5, 2010 2:15 pm

    E' unadi quelle domande che…se non ci fossero bisognerebbe invetnare…ma dove vuoi mai che sia la tua valigia? spersa nei meandri di un aeroporto del centra-africa

  6. utente anonimo permalink
    marzo 6, 2010 10:07 am

    Tolto???????
    Via si ricomincia una nuova vita, si fa per dire, però togliere il port è un bel traguardo, la cura è finita ed ha fatto bene il suo lavoro, il port va nella spazzatura e tu ti liberi dell'ultima traccia di un gran brutto "sogno".
    4 P

Rispondi

