Skip to content

Che un fulmine vi fulmini

marzo 4, 2010

Non resta altro da fare. Procurarsi un oggetto appartenente alla vittima – un coprisedile, un pezzo d’ala. Recitare l’incantesimo – la somma delle bestemmie bilingui dei passeggeri – e attendere i risultati. Tipo che la mia valigia si materializzi sull’uscio di casa. Perchè i maledettissimi bastardi mi hanno perso il bagaglio.

12 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    marzo 4, 2010 1:25 am

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    e adesso?????????????????????
    A.

  2. marzo 4, 2010 9:03 am

    Povero….già lo immagino….abbandonato in un cantuccio, spaventato, magari sotto altre valigie pesanti e sconosciute…..o forse l'hanno spedito per sbaglio a Nuova Delhi…. Ma sento che si farà riconoscere e tornerà presto a casa…fidati… :o**

  3. marzo 4, 2010 2:17 pm

    su radiodeejay quando hanno telefonato ad una "maga" per uno scherzo questa ha cominciato a mandare maledizioni puttosto colorite ed originali…magari  puoi recuperare ilpodcast…

    ho letto di te da ziacris e passo per leggervi a casa vostra

  4. marzo 4, 2010 3:37 pm

    Non me lo dire, non ci posso credere

  5. marzo 4, 2010 5:47 pm

    Montiamo seduta stante un caso giornalistico!

  6. marzo 4, 2010 6:22 pm

    Porca miseria, che palle! (ma il libro della settimana è decisamente splendido!)

  7. marzo 4, 2010 8:26 pm

    Normalmente i bagagli perduti vengono ritrovati nell'arco di 3 giorni.
    Mi chiedo se è giusto parlare di "normalità" riferendoci ad un problema comune come questo.
    Non vorrei ricordare male ma nel caso i bagagli non saltino più fuori dovresti aver diritto ad un rimborso pari a 20 euro per kg.

    Caigo

  8. marzo 4, 2010 9:00 pm

    ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!!!!!!!!!!!!
    mi presento, sono un fulmine inkazzato nero
    madimmete

  9. marzo 4, 2010 9:57 pm

    Lipo, purtroppo il mio bagaglio è abituato a questo genere di situazioni
    agrimonia, mi servirebbe proprio…tutte le mie maledizioni per il momento si sono rivelate inefficaci…grazie e bienvenue 🙂
    Fra, tranquilla, sto tenendo tutti i contatti e la documentazione :):)
    tinkie, l'ho divorato in 24ore…fantastico!
    caigo, i bastards vogliono gli scontrini di quello che avevo dentro…ma ti pare?!?
    widepeak, ti mando subito al destinatario 🙂

  10. utente anonimo permalink
    marzo 4, 2010 10:25 pm

    ehi!!ho un sacco di scontrini!!ti servonoo???????fammi sapere!!Anna

  11. marzo 4, 2010 10:30 pm

    Sissi, a 'sto giro hai fatto l'en plein!!! T'è successo di tutto con questo viaggio!!! Va beh, magari allora la prossima volta faremo noi il sacrificio di venire in Francia… Uff… 😛

  12. marzo 4, 2010 10:50 pm

    AstaccatoL, mi sembra molto ma molto più semplice!!!

Rispondi

