Skip to content

Special meetin’

marzo 1, 2010

Siamo fantastiche. Il gruppo più organizzato del mondo. Ci siamo incontrate (quasi) tutte. Abbiamo mangiato tanto, chiacchierato di più e presto avrete maggiori news (sui blog delle mia cancer colleghe. grazie ).

11 commenti leave one →
  1. marzo 1, 2010 6:31 am

    Io viaggio ancora sollevata una spanna da terra, non riesco ancora credere che siate, siamo,così fantastiche

  2. marzo 1, 2010 3:47 pm

    grazie a te cara, e…come promesso:
    http://www.internazionale.it/oroscopo/

  3. marzo 1, 2010 3:47 pm

    grazie a te cara, e…come promesso:
    http://www.internazionale.it/oroscopo/

  4. marzo 1, 2010 3:47 pm

    grazie a te cara, e…come promesso:
    http://www.internazionale.it/oroscopo/

  5. marzo 1, 2010 3:53 pm

    Davvero davvero davvero uno special meeting!!!!!!!! (ottimo titolo!!)

  6. utente anonimo permalink
    marzo 1, 2010 7:55 pm

    Ragazze, siete formidabili, andate alla grande
    Abbraccio
    4 P

  7. marzo 1, 2010 9:22 pm

    Eheheh, la classe non è acqua…Un bacione, goditi il resto delle ferie!

  8. marzo 2, 2010 1:02 am

    Il blograduno più bello che c’è[..] Ne hanno già parlato le mie compagne di merende, ovvero Mia, Sissi, Widepeak, Ziacris, Camden, AnnastaccatoLisa: ieri siamo riuscite ad incontrarci tutte a Bologna con un paio di cavalieri serventi al seguito, e ne è venuto fuori un blogr [..]

  9. marzo 2, 2010 1:02 am

    Il blograduno più bello che c’è[..] Ne hanno già parlato le mie compagne di merende, ovvero Mia, Sissi, Widepeak, Ziacris, Camden, AnnastaccatoLisa: ieri siamo riuscite ad incontrarci tutte a Bologna con un paio di cavalieri serventi al seguito, e ne è venuto fuori un blogr [..]

  10. marzo 2, 2010 1:02 am

    Il blograduno più bello che c’è[..] Ne hanno già parlato le mie compagne di merende, ovvero Mia, Sissi, Widepeak, Ziacris, Camden, AnnastaccatoLisa: ieri siamo riuscite ad incontrarci tutte a Bologna con un paio di cavalieri serventi al seguito, e ne è venuto fuori un blogr [..]

  11. marzo 5, 2010 12:08 am

    anna, grazie sono diventata addicted all'oroscopo 🙂

Rispondi

