Skip to content

Troppa efficienza

febbraio 16, 2010
tags:

– Buongiorno, chiamo dall’HEGP. Quando vuole venire per togliere il port?
– Ehhh??? Decidio io???
– Certo mademoiselle.
Certo, dice lei. – Non so…il 5 marzo va bene?
– Benissimo. A che ora?
– Euhhhh…le dieci?
– Perfetto! A presto.
Apperò.
 

9 commenti leave one →
  1. febbraio 17, 2010 7:13 am

    Bah…chi ci capisce è bravo

  2. febbraio 17, 2010 9:36 am

    :o))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  3. febbraio 17, 2010 3:03 pm

    e vai, e via il portaccio!

  4. febbraio 17, 2010 4:09 pm

    Che bello, allora te lo tolgono, meno male che si sono presentati spontaneamente!! Evvai il 5 marzo è vicino…

  5. febbraio 17, 2010 6:08 pm

    Stupita come te di tanta efficienza. Ma felice per te.
    Festeggiamenti!??!!? No eh…

  6. utente anonimo permalink
    febbraio 17, 2010 9:43 pm

    ma idea tua di farlo all’alba??
    L.

  7. febbraio 17, 2010 11:02 pm

    Camden, conto i giorni!
    AsL…ma anche sì, và!
    L., ma è perché è l’orario a cui mi hanno operato la prima volta…mi pareva molto bello e simbolico…
    s.

  8. febbraio 18, 2010 7:23 pm

     Che idolo!

  9. febbraio 19, 2010 12:56 am

    Buonasera Sissi!
    Ti ho trovata ora e ti ho letta e mi è venuto in mente tantissimo, anche troppo 🙂 quando la mia mamma faceva la chemio e scriveva su un quaderno anzichè su un blog. E poi però per fortuna mi è anche venuto in mente quando l’ha finita, e per festeggiare siamo andati a mangiare in un bar supersciccoso in centro.
    – 14 eh! (io a dire il vero il vero non lo so cos’è il port, ma lo stesso meno 14!)

Rispondi

