Skip to content

Buontigranno

febbraio 15, 2010
capodanno cineseCredo di non aver dimenticato niente nella mia wishes’ list…ah, la salute, ma quella ormai è riconquistata for good.
9 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    febbraio 15, 2010 8:36 pm

    Ciao, sono io e non ho capito una mazza.
    Che cos’è buontigranno??????
    E wishe’s ……
    Uff,
    Mi preparo, passo io o vieni tu a prendermi per fare un po’ di yoga, ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nella foto sei tu???????Cosa c’è scritto su quel foglio??????????????  4 P

  2. utente anonimo permalink
    febbraio 16, 2010 8:48 am

    Io l’ho interpretato come BUON ANNO DELLA TIGRE!
    Visto che il 2010 secondo il calendario cinese é l’anno della tigre!!!!!!
    Non chiedetemi di tradurre la scritta nella foto però

    Kisses

  3. febbraio 16, 2010 7:53 pm

    esatto, ho passato la domenica per scrivere quattro parole, ma spero siano di buon auspicio!
    s.

  4. utente anonimo permalink
    febbraio 17, 2010 9:30 am

    Urca è vero, non ci avevo pensato.
    Devo trovare il modo di vedere se è anche il mio, non mi ricordo più, Sissi è l’anno di nascita o il segno zodiacale che fa testo.
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata tenerona
    4 P

  5. febbraio 17, 2010 12:31 pm

    4P, è l’anno di nascita…se vuoi confidarmelo in segreto, chiederò alla popolazione cinese di mia conoscenza di dirmi di che anno sei!
    un bacio
    s.

  6. utente anonimo permalink
    febbraio 17, 2010 3:05 pm

    Te lo confido subito in gran segreto ahahahah!
    Sono nata nel 1955.
    Grazie in anticipo.
    4 P

  7. febbraio 17, 2010 11:00 pm

    capra! pare proprio che tu sia una capra 🙂
    (a meno che non sia gennaio o febbraio…in questo caso potrebbe essere un altro animale…)
    s.

  8. utente anonimo permalink
    febbraio 18, 2010 10:21 pm

    Sono una capra mmmhh, anche se sono nata in agosto?????
    Ringrazia i tuoi amici cinesi, va be’ mi tocca la capra  
    Siamo sicuri?????
    Un bacio
    4 P

  9. febbraio 18, 2010 11:01 pm

    bèèèèèèèè 🙂

Rispondi

