Skip to content

Success – Unssuccess

febbraio 8, 2010
E’ stato un week end esaltante. Ma soprattutto, è stato un week end in cui ho cercato di inserire la batteria nel microsony. E niente, non ci sono ancora riuscita.
6 commenti leave one →
  1. febbraio 8, 2010 7:30 am

    cosa sarebbe quel coso a cui ha tentato di inserire la batteria?
    io so’ tecnolgica!!!!!

  2. febbraio 8, 2010 4:04 pm

    Spero che tu abbia fatto anche altro a parte quello… 😉

  3. febbraio 8, 2010 8:15 pm

    ziacris, mi pare che avessimo già deciso che come accoppiata tecnologica eravamo un disastro 🙂
    camden, sì, in effetti ho fatto anche altro, con risultati migliori 🙂
    un bacio
    s.

  4. utente anonimo permalink
    febbraio 9, 2010 9:53 am

    A volte sei di un ermetico ahahahah, sì ho fatto altro è andata meglio…….,
    blabla, boh……
    Mistero………..ahahah, va bene così ci mancherebbe pure!!!!!!!!!!!!!!
    Salutino
    4 p

  5. febbraio 9, 2010 9:26 pm

    Batterie? Microsony?
    Mmmmm…. se ci sono difficoltà meglio quaklcosa di meno tecnologico.
    Un bel grammofono che si "carica" a manovella potrebbe essere un’idea .

    Caigo

  6. utente anonimo permalink
    febbraio 10, 2010 12:42 am

    4P, ma certe cose è meglio non saperle 🙂
    Caigo, infatti è la mia prossima opzione…ma non so se posso usarlo per aggiornare il blog!
    baci
    sissi

Rispondi

