Skip to content

Primo giorno di scuola

gennaio 31, 2010

…ma dall’altra parte della cattedra.

8 commenti leave one →
  1. gennaio 31, 2010 9:09 pm

     Con il registro dalla parte del manico!

  2. utente anonimo permalink
    febbraio 1, 2010 11:44 am

    ???!!!!!!!!!!!!!!……l hai portata la bacchetta??????
    F.

  3. febbraio 1, 2010 12:03 pm

    grande, falli secchi tutti!!!

  4. utente anonimo permalink
    febbraio 1, 2010 1:22 pm

    Oilà Sissi, a scuola di domenica??

  5. febbraio 1, 2010 6:03 pm

    Cosa si prova? Io mi nasconderei dietro la cattedra…ah questo carattere assurdo che ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. febbraio 1, 2010 8:51 pm

    …ufff…sopravvissuta 🙂
    s.

  7. febbraio 3, 2010 4:10 pm

    Ma guarda, anch’io, però il 29! Una bella sensazione…

  8. febbraio 3, 2010 6:56 pm

    davvero? sì, bella sensazione e soddisfazione 🙂
    s.

Rispondi

