Skip to content

Yoga – controindicazioni

gennaio 28, 2010
tags:

Quando l’insegnante dice “meditate”, io penso che lo scanner è martedì. Ora, ho due soluzioni. Posso fare gli esami del sangue domani: rassicurarmi se sono ok, o farmi venire, nell’ordine, un infarto, una crisi di nervi e un attacco di panico, se sono sballati.

Oppure, posso aspettare lunedì, ritirare gli esami trenta secondi prima dello scanner, e vivere un ultimo terribile week end di limbo (durante il quale posso comunque avere una crisi di nervi e un attacco di panico).

Ma non ditemi tranquilla. Io non lo sono proprio per un cazzo.

7 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    gennaio 29, 2010 10:05 am

    Se per il week-end hai qualche ideuzza sul da farsi, rimanda a lunedì gli esami del sangue.
    Che c…o te ne frega di saperlo due giorni prima.
    Questo è il mio pensiero, ma rimanere a casa da sola, pensarci continuamente, stando male, opta per l’altra soluzione.
    Un abbraccio con un super tifooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    4 P

  2. utente anonimo permalink
    gennaio 29, 2010 10:26 am

    Allora…io cerco di impegnare la mente con altro (i nostri risultati li avremo tra alemno 3 settimane) quindi ti consiglierei di passare un week end ricco di cose da fare, e credo che parigi, (al contrario della provincia del centro Italia) questa opportunità la dia.

    QUindi:
    shopping
    cinema
    teatro
    musei
    gita fuori porta
    cena/e con gli amici
    feste
    hobby (attenzione però alla vernice blu )
    cucina, sperimentare ricette nuove

    Mi incrocio per te!
    RR

  3. utente anonimo permalink
    gennaio 29, 2010 12:26 pm

    io direi di darti all alcooollll nell attesa:-))

  4. utente anonimo permalink
    gennaio 29, 2010 1:40 pm

    Beh, io voto per la gita fuori porta, magari anche fuori Francia, insomma se vuoi passare da Spesa il comitato di accoglienza è sempre pronto!!
    Bacioni!!
    Vero

  5. gennaio 29, 2010 1:52 pm

    4P, io ho un sacco di idee, ma nessuna abbastanza buona…
    RR, sto effettivamente tentando di fare un "ragù alla sissi" (si sente l’odore di bruciato?), ho comprato un paio di guanti, mi sono iscritta all’istituto culturale italiano…le giornate sono troppo lunghe, non mi resterà che il bricolage…!
    ah, ma effettivamente non avevo considerato l’alcool…tanto il prelievo l’ho già fatto…
    Vero, che tentazione!!! stt che qui diluvia…ma mi sa che per un week end è un po’ troppo fuori porta!
    un abbraccio a tutti
    s.

  6. gennaio 29, 2010 2:29 pm

    Tranquilla un par di palle…io andrei a prendere gli esami prima del fine settimana, ma poi ti direi…cosa li vai a prendere prima? Tanto l’ansia ce l’hai lo stesso, l’attacco di panico pure, per se gli esami vanno bene hai tutto questo per lo scanner, se non vanno bene…non volgio nemmeno pensarci e non ci credo a questa ultima possibilità

  7. gennaio 30, 2010 12:03 pm

    Adesso mi dico "meno male che li ho fatti", ho almeno due giorni di pace prima dello scanner!
    s.

Rispondi

