Skip to content

…I’m useless but not for long The future is coming on…

gennaio 13, 2010

Non sono più malata, sono ufficialmente disoccupata. La sosia vecchia di Cameron Diaz mi ha informato dei miei diritti economici, il sosia brutto di Delanoë mi ha spiegato proforma come si effettua una ricerca di lavoro, mi ha strizzato l’occhio, mi ha consigliato di finire gli studii e poi ci risentiamo. Ah, ma io ho effettivamente trovato lavoro, non ve l’ho detto?!?


10 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    gennaio 14, 2010 12:04 am

    Che tipo di lavoro??????
    Non ci sto più capendo niente???
    Scusa ma sono limitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ……notte
    4 P

  2. gennaio 14, 2010 12:58 pm

    Non capisco…

  3. gennaio 14, 2010 5:16 pm

     ma… se sei ufficialmente disoccupata… com’è possibile aver effettivamente trovato lavoro??

  4. gennaio 14, 2010 5:21 pm

    Tutto ciò è alquanto sibillino,,,
    RR

  5. gennaio 14, 2010 9:12 pm

    Hai trovato lavoro come creatrice di rebus per la  settimana enigmistica?

    Caigo

  6. gennaio 14, 2010 9:29 pm

    Ma come, non mi direte che non riuscite a seguire la logica kafkiana della burocrazia francese…!
    L’idea di Caigo però non mi dispiace affatto, adesso mando un CV
    s.

  7. gennaio 15, 2010 3:07 pm

    Un po’ di indovinelli non sempre chiari…be, intanto di sicuro dedicati allo studio!!

  8. gennaio 15, 2010 5:09 pm

    Intatno manda il CV alla settimana enigmistica, poi si vedrà

  9. utente anonimo permalink
    gennaio 15, 2010 6:00 pm

    Sei una burlona ahahaah…………, va be’ allora, partoriamo l’indovinello o ci dai per vinti???
    4P

  10. gennaio 15, 2010 7:36 pm

    e brava Sissi! Su, spiegaci tutto

Rispondi

