Skip to content

Vede e provvede

dicembre 18, 2009
tags:

…quando non deve. Vostra Signoria Supremissima Monsieur il mio Ematologo ha dei superpoteri, con cui ha scoperto che non voglio farmi vaccinare. Quindi, mi ha spedito a casa una gentile lettera per fissare prioritariamente un appuntamento per il vaccino per gli sfigati allergici. (Cosa che io ho cercato di ottenere invano per due settimane, e lui ha avuto semplicemente inarcando un sopracciglio. Va bé).

Comunque io ormai il vaccino non lo voglio più fare, giusto? Sì.

7 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    dicembre 18, 2009 7:43 am

    Scherzi, poi come fa a comprare il regalo di Natale al figlioletto se i suoi pazienti forcano il vaccino? Poi le multinazionali di cui sotto non gli danno più il premio…eh no, eh!!!
    Bacioni!!
    che schifo,
    Vero

  2. dicembre 18, 2009 1:10 pm

    Ma non ti presentare. Mica possono venire a prenderti a casa!
    Bisous,
    Francesca

  3. dicembre 18, 2009 9:19 pm

    Guarda…
    Io lavoro in uno di quei "settori strategici" per i quali erano stati previsti i primi vaccini. Poi improvvisamente si sono scordati di noi.
    Oggi (inteso come venerdì 18) ci è arrivata una circolare di 18 pallossissime pagine dove ci ricordano della possibiltà di fare il vaccino (dovrermmo confermare entro il 31).
    Io ho il sospetto che dato lo scarso "successo " di vendite si stia tentando di far un piacere alle case farmaceutiche…sarò anche malizioso.

    L’ho detto in altre occasioni: mangiar sano e buon senso nel muoversi sono la miglior prevenzione.
    Buona serata
    Caigo

  4. dicembre 18, 2009 10:19 pm

    Giusto, senza ombra di dubbio.

    Buonanotte.

  5. dicembre 20, 2009 1:38 am

    Mi pare che ci sia l’unanimità!
    s.

  6. dicembre 23, 2009 2:46 pm

    Ma insomma questa telenovela infinita del vaccino non ha mai fine? Basta ormai NON lo fai, decido IO!!!

  7. dicembre 26, 2009 11:36 pm

    non potrei mai disubbidirti!
    s.

Rispondi

