Skip to content

Notizie rassicuranti

dicembre 13, 2009

Ce l’ho fatta. Ho comprato un vestitino. E uno di voi avrà il suo regalo di Natale. Per tutti gli altri…speriamo che la fase positiva duri…

8 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    dicembre 14, 2009 12:09 am

    Bene, bene, descrizione del vestitino???????
    Per quanto riguarda l’ascendente sei sicura o no?????
    Se ti interessa, te lo calcolo io.
    Devi darmi i dati: giorno, anno e luogo di nascita.
    Così se ti va?
    ………vado a farmi dei fumenti con acqua , bicarbonato e asciugamano in testa, sto proprio maluccio, ho un gran rafreddore e mal di testa.
    Cacchio pensavo non mi tornasse più e invece……
    Ciao
    4P

  2. utente anonimo permalink
    dicembre 14, 2009 8:50 am

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Finalmente la fata dello shopping ha finito lo sciopero!

    Ma cosa ci combini Sissina? Stai meglio vero? E’ passata la reazione al test ??

    Kisses

  3. dicembre 14, 2009 10:53 am

    vuol dire che stai meglio, vero?
    se può vagamente consolarti, io ho avuto la reazione al vaccino delle mie figlie e sono stata a pezzi per un paio di giorni. poi è rimasto un po’ di affanno, ma ora è tutto passato. dai dai dai!

  4. dicembre 14, 2009 1:10 pm

    4P, non avrai mica la grippe A?!?!?
    vestitino nero, manica larga a 3/4, largo – ma ho una splendida cintura rosso natale per sistemarlo per bene – corto da denuncia.
    dell’ascendente non sono sicura, posso mandarti i dati per email?
    anonimo…non è passata, ma non è peggiorata…
    widepeak, aggiungo la tua esperienza al gruppo anti-vaccino…
    un bacio
    s.

  5. dicembre 14, 2009 3:24 pm

    Io sarei curiosa di vedelo, quest’abitino corto da denuncia, porca miseria, bisognera che pensi un po’ anch’io a ignoccarmi per Natale!

  6. utente anonimo permalink
    dicembre 14, 2009 7:31 pm

    Bel vestito, ammazzao corto da denuncia forteeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    La cintura rossa ci sta proprio bene, complimentissimi.
    Non ho la febbre, ma sono costipatissimaissima.
    Finalmente doct. mi ha prescritto l’antibiotico e stasera inizio ogni 12 ore.
    Mi girano un po’ le palle, devo ancora comprare parecchi regaluzzi.
    Devo andare dal mobiliere e definire il colore del mobile per il soggiorno, premetto che soggiorno e cucina sono a vista.
    Il soggiorno non è di certo una piazza d’armi, boh.
    Deve essere arioso e contenere quello che c’è nella mia vecchia credenza stile tirolese e TV con i vari accessori bufer come cazzzarola si chiama, lettore dvd ecc.
    Il colore è il mio incubo, io adoro il legno, anche il blocco cucina che si vede, perchè separato da un arco è stile tirolese iariahhihu, e sono indecisa tra rovere sbiancato, noce materico comunicatomi pochi minuti fa al telefono dal mobiliere e non so manco cosa sia, ciliegio ma siamo troppo sul rossiccio, teak mi fa schifo, rovere moka scuro secondo me fa un po’ a pugni col parquette, che è abbastanza biondo cn venature scure, boh ma devo sbrigarmi, il tizio sta perdendo la pazienza, giustamente ma io ho anche il consorte che disegna, (e non è il suo mestiere, e bisogna dirgli bravo), scanerizza, parla, parla e parla, du palle.
     All’Ikea ci siamo stati, ma nada, non ci siamo per le misure.
    Va be’ dai ti ho rotto abbastanza, vado a fare una bella minestrina.
    Ciao un bacione, ah se vuoi l’ascendente mi devi dare l’ora esatta di nascita me lo ero dimenticata, anno e città.

  7. dicembre 15, 2009 12:47 am

    tinkie, oggi l’ho messo…e m sn accorta che ha anche una scollatura da denuncia!!! praticamente è un fazzoletto da avvolgersi intorno ai fianchi…
    4P, è molto semplice : soggiorno scuro – nn si macchia, nn s sporca, è elegante – e cucina ROSSA – è allegra, nn s sporca, nn deprime, è natale – ovviamente il 6 gennaio la butti  🙂
    buono l’antibiotico?
    s.

  8. utente anonimo permalink
    dicembre 15, 2009 10:45 am

    Spiritosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    La cucina col cavolo che la cambio, economicamente non se pò.
    Tu dici scura, ma non fa a cazzotti con tutto il resto????
    Si è elegante, ma fra i colori che ti ho elencato che consiglio mi dai??????
    Help me.
    Entro sabato urge definire, devo rimettermi e andare dal mobiliere se no chissà quando se ne parla, e i miei mobili devo portarli in una casetta nuova che devo affittare.
    L’antibiotico è un pastiglione-one, che si sbrighi a fare il suo dovere!!!!!!!!!!
    Sono in casa da sabato, e di uscire per il momento manco se ne parla.
    4P

Rispondi

