Skip to content

Vita di quartiere

dicembre 9, 2009
Il mio burbero, maldestrissimo fotografo ha chiuso…e adesso dove vado per stampare decentemente a colori???
4 commenti leave one →
  1. dicembre 9, 2009 6:08 pm

    non me ne parlare, anche io ormai è un anno che accumulo foto perché non trovo quello che me le stampa per bene. un’ansia!!!

  2. dicembre 9, 2009 6:59 pm

    ma io devo consegnare una tesina domani :(;(:(
    s.

  3. utente anonimo permalink
    dicembre 9, 2009 7:19 pm

    …….. e aspetti il giorno prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     Dormiamo eh, ma va che una soluzione prima di domani mattina la trovi, dipende entro che ora la devi consegnare.
    Domani matt. vola all’apertura di un qualunque negozio, possibilmente non al bar ahahahahah, questa cazzatona passamela per buona.
    Ciao
    4P

  4. dicembre 9, 2009 11:48 pm

    guarda, domatt ho tempo per il bar, l’allergologo e la tesina…vedrai…spero…cioè,,,va bé 😦
    s.

Rispondi

