Skip to content

Dio che nervoso

dicembre 8, 2009
Succedono troppe cose e non riesco a gestirle tutte. E non capisco perché debba continuare a sentirmi stanca, sempre, continuamente, sempre.
9 commenti leave one →
  1. dicembre 8, 2009 11:36 am

    Verso le 02:24, in piena notte, può capitare di avvertir stanchezza!! Un mammo come me ti direbbe che la casa non é un albergo eccetera eccetera… tié un bel caffé, dai!

  2. dicembre 8, 2009 1:10 pm

    GRRRRR.
    vado a farmi un caffé. Sì, un altro.
    s.

  3. dicembre 8, 2009 2:52 pm

    Sfrattiamo la stanchezza πŸ™‚

    Ti auguro un buon pomeriggio.

  4. utente anonimo permalink
    dicembre 8, 2009 2:57 pm

    grazie caro,
    prima che mi prenda scappo in biblioteca…magari non mi trova πŸ™‚
    sissi

  5. dicembre 9, 2009 9:46 am

    Ottimo luogo la biblioteca, io ci sto andando ora.
    Spero non mi trovi qualche collega che invece di lavorare come dovrebbe, disturba πŸ™‚

    Buona giornata.

  6. dicembre 9, 2009 5:38 pm

    ma non è per quello che si va in biblioteca?!?
    s.

  7. utente anonimo permalink
    dicembre 9, 2009 9:15 pm

    per natale ti regalo un dvd di marzullo cosi vedrai che dopo 48 ore di sonno ininterrotto ti sentirai riposatissima
    L.

  8. dicembre 9, 2009 11:19 pm

    Non quando si deve consegnare il lavoro, che poi c’è la penale da pagare πŸ™‚

    Buonanotte!

  9. dicembre 9, 2009 11:45 pm

    grazie L., è proprio quello che ho chiesto a babbonatale πŸ™‚
    ale, i risultati della biblioteca sono che sto ancora studiando…ma preferirei una penale, che confessare alla mia insegnante che non ho finito…
    s.

Rispondi

