Skip to content

Comunicazione di servizio

dicembre 7, 2009
milano nataleLa sottoscritta si pregerà di porvi i suoi cordiali auguri di felice natale e migliore anno nuovo di persona (non uno per uno, mi limito agli abitanti della bassa; per tutti gli altri, c’è babbo natale). Prenotatevi numerosi!
14 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    dicembre 7, 2009 12:03 pm

    Prenotazione n° 001/09.
    Bacioni & altrettanti auguri!!!
    ps: buon proposito x il nuovo anno: se il 2010 è peggio del 2009 mi trasferisco definitivamente alle Maldive.
    Vero

  2. dicembre 7, 2009 6:49 pm

    mi associo al progetto di migrazione…e non sono nemmeno certa di voler dare una chance al 2010!
    bizzz
    s.

  3. utente anonimo permalink
    dicembre 7, 2009 8:38 pm

    Bene, se passi da queste parti vinci un invito per una cioccolata calda in compangia e un bel regalo di Natale…a sorpesa!!
     +

    Il Panettun possiamo saltarlo?

  4. utente anonimo permalink
    dicembre 7, 2009 9:02 pm

    8 dicembre. Questa è la prima data utile per citare il natale, prima assolutamente no!
    Ops! mancano poche ore!
    Comunque pnso aspetteregli ultimi giorni prima di torturare tutti con gli auguri
    Intanto… buona serata
    Ciao

    Caigo

  5. utente anonimo permalink
    dicembre 7, 2009 10:24 pm

    Io abito nella… alta e non credo ormai più a Babbo Natale,
    Fa niente, scambierò gli auguri con i pesci rossi, loro sanno
    tutto di me e mi comprendono, specie quello nero.
    (chissà se M.lle Sissi ci casca se la muovo a compassione…).

  6. dicembre 7, 2009 10:26 pm

    ops, utavo da anomino, porgo scuse

  7. dicembre 8, 2009 2:26 am

    Saltare il panettun?!? (Fra???)
    Caigo…mmm….buon natale!!!
    quiquonquo, chiederò a babbo natale di fare una deviazione, apposta per convincerti che c’è 🙂
    s.

  8. utente anonimo permalink
    dicembre 9, 2009 2:58 pm

    Fra????????
    No, no…….

    Ok, Panettun……ma senza canditi e uvetta
    Ci saranno pure dei dolci di Natale alternativi

  9. utente anonimo permalink
    dicembre 9, 2009 4:49 pm

    Io ho panettoni al cioccolato, Rocher (cioccolato e nocciole), ai frutti di bosco, Bicerin (cioccolato e caffè) senza neanche l’ombra di canditi e uvetta!! Mi sa che la mia amica Sissi non mi fa suffciente pubblicità!!!
    Bacioni!!
    Vero

  10. dicembre 9, 2009 5:37 pm

    mmmm…elena??? cavolo, ma come faccio a vincere il regalo a sorpresa se non so chi sei?!?
    Vero, ma ovvio, voglio tutto per me!!! ma non ho capito…panettone ai rocher?!?
    s.

  11. utente anonimo permalink
    dicembre 10, 2009 8:55 am

    Acqua, acqua!

    Sto cambiando idea sul Panettun: cioccolato e nocciole?? Frutti di bosco??
    Che acquolina

  12. dicembre 10, 2009 5:27 pm

    Frutti di bosco a me??? proponimi un gianduia e dammi un indizio…!
    s.

  13. utente anonimo permalink
    dicembre 11, 2009 5:00 pm

    Si è ancora in tempo per la prenotazione degli auguri?
    RR

  14. dicembre 13, 2009 12:22 am

    ormai si è in ritardo per tutto
    s.

Rispondi

