Skip to content

Inkazzature

novembre 27, 2009

Chiamiamo la mia Assicurazione malattia, che non mi ha ancora rimborsato gli infiniti euro per quella Tac del c***
.

– “Mademoiselle, ha fatto bene a chiamarci. Non possiamo rimborsala, l’esame non risulta richiesto per fini clinici”. Certo, quel giorno non sapevo cosa fare e sono andata a fare una tac. Potevo fare shopping, ma mi pareva meno divertente.

– “Ma la Sanità (pubblica) mi ha rimborsato la sua parte”.

– “Veda con loro”.

Vedo.

– "Buongiorno, come mai la mia Tac risulta “fuori dal percorso clinico”? Sa, è l’unico esame che ho fatto per vedere se ho ancora un cancro oppure no, mi pare che sia abbastanza in tema”.

“Ha ragione, ma il medico che ha trasmesso i suoi dati ha segnato di no”.

Ahhhhhhhhhhhhhh. No. Non il medico. E’ quell’idiota della segretaria. Idiota proprio.

Ok. Ricerco il numero del maledettisimo laboratorio, per buon auspicio l’avevo buttato. Bene. A noi.

– “Buongiorno, la chiamo perchè blablabla. E bla”

– “Non capisco cosa intenda”. Idiota.

– “Le rispiego”.

– “E’ che io non posso stare troppo tempo al telefono. Mandi una lettera”.

– “Signorina, ho un’idea migliore. Prenda una penna che le detto”.

Parola per parola. Tutto quello che doveva riferire. Ma saprà leggere?

18 commenti leave one →
  1. novembre 27, 2009 9:18 am

    A volte l’imbecillità supera ogni umana immaginazione…

    Buona giornata.

  2. novembre 27, 2009 10:30 am

    basta ora prendo e faccio una piccola strage di imbecilli…eccheè?! sotto natale si imbizzariscono tutti e ci rompono i **+@oni così per sport??? sembriamo troppo rilassate, mi sa. troppo gnocche. la verità è che sono invidiosi!!!!
    ๐Ÿ˜‰

  3. novembre 27, 2009 10:30 am

    basta ora prendo e faccio una piccola strage di imbecilli…eccheè?! sotto natale si imbizzariscono tutti e ci rompono i **+@oni così per sport??? sembriamo troppo rilassate, mi sa. troppo gnocche. la verità è che sono invidiosi!!!!
    ๐Ÿ˜‰

  4. utente anonimo permalink
    novembre 27, 2009 12:57 pm

    EH cara signorina segretaria,
    mi faccia una cortesia: prenda la penna e ………………………………….nel …………
    4P

  5. utente anonimo permalink
    novembre 27, 2009 1:24 pm

    Magnatela a colazione ‘sta cretina!!!
    bacioni
    Vero

  6. novembre 27, 2009 3:50 pm

    è per ricordarti che c’è un pò di italie anche in francia.
    Baci

  7. utente anonimo permalink
    novembre 27, 2009 7:05 pm

    Scemina la tipa.
    La salvo solo se respira, sono selettivo io!

  8. novembre 27, 2009 8:28 pm

    Resta il dubbio di dove sia il confine tra la stupidità della singola persona e la mancanza di formazione data loro dalle aziende….l’unica cosa certa è che noi ne paghiamo cumunque le conseguenze…e ci incazziamo giustamente.

    Caigo

  9. novembre 27, 2009 8:52 pm

    "Scemina la tipa…"
    Ero io ma figuarvo quale utente anonimo; mi sta stretto, meglio quiquonquo
    Chiedo un bel po’ di venia.

  10. novembre 27, 2009 10:54 pm

    Folgorati dal tuo fascino rinco@%$oniscono!

  11. novembre 27, 2009 11:15 pm

    Alessandro74, hai ragione, e dire che io di immaginazione ne ho tanta…
    widepaek, ma a natale non sono tutti più buoni…?
    quiquonquo, respirare respirava, ma se la rivedo non garantisco per il dopo…
    caigo, ma più che mancanza di formazione qui mi pare mancanza di buona volontà…
    tinkie, ma anche le donne?!?
    sissi

  12. utente anonimo permalink
    novembre 28, 2009 10:05 am

    Stavo leggendo i commenti, e sinceramente mi scuso per essermi presa una libertà un po’ troppo ecessiva e di cattivo gusto.
    ciao buon week-end.
    4P

  13. novembre 28, 2009 10:10 am

    E bene le donne, accecate dall’invidia!

  14. utente anonimo permalink
    novembre 28, 2009 10:42 am

    Leggendo oggi i commenti, mi sono resa conto nel vedere il mio, di essere proprio di cattivo gusto, mi scuso quindi per la mia inadeguata volgarità.
    Buon week-end
    4P

  15. novembre 28, 2009 9:11 pm

    a me sembrava un ottimo consiglio…
    s.

  16. novembre 29, 2009 10:41 am

    mi permetto di essere d’accordo con sissi ๐Ÿ˜‰

  17. novembre 30, 2009 1:33 am

    signorina perchè non va a fare in culo e ci fa il nido? 

  18. novembre 30, 2009 3:02 pm

    Most people keep their brain between their legs…diceva Morrissey.
    Sarà volgare, ma è una frase cui ripenso spesso…

Rispondi

