Skip to content

Ipse dixit

novembre 24, 2009
tags:
Che ha detto Vostra Altezza Monsieur l’ematologo?

Rilassati.
Dimentica quel maldestro radiologo (maldestro…).
Riposati.
Abbi pazienza (per gli effetti collaterali).
Sono contento che tu riprenda peso (già. E quando mai l’ho perso?!?).
Vedo che i capelli stanno già ricrescendo (ricordo che il parlante ha il riporto…).
Ci vediamo tra tre mesi.
.

13 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    novembre 24, 2009 2:30 pm

    Signorina Sissi evviva è dir poco, sono contenta e vaiiii, rilassati, divertiti, goditela, gestisci il tutto al meglio con quel bellissimo sorriso che hai.
    Baciotto leonessa
    4P

  2. novembre 24, 2009 5:51 pm

    oh yeah, che belle cose ipse dixit! Goditi questo responso, ragazza

  3. novembre 24, 2009 9:48 pm

    Brava, tre mesi di anarchia, magia pura!
    Ti suggerisco:
    – il corso di cucina a Villa San Michele a Fiesole
    – Roncisvalle-Santiago de Compostela non necessariamente a piedi
    The Köln Concert di Keith Jarret sul mio impianto B&O
    – le mie lasagne
    Ecce Bombo di Nanni Moretti del ’78 (magari più in là…)
    – Philip Morris e patatine chips
    – le terme di Vals ma anche quelle di Bad Ragaz
    Mi fermo qui per pudicizia sociale 
     

  4. novembre 24, 2009 11:33 pm

    grazie, e grazie per i consigli…ma per le lasagne c’è il servizio a domicilio?
    sissi

  5. novembre 24, 2009 11:36 pm

    Paris vaut bien une messe…

  6. novembre 25, 2009 5:28 am

    evvivaaaaa!!!che belle le buone notizie!!!sono strafelice per te!!Sissiii volevo precisare che 10 kg li ho persi non PRESI!io che prendo peso nn è una novità..che lo perdo sì! 😀 un bacione ciaoooooo

  7. utente anonimo permalink
    novembre 25, 2009 9:57 am

    Finalmente un po’ di respiro 😉

    Un abbraccio, Sissi!

    Bruno

  8. novembre 25, 2009 2:52 pm

    mi ha fatto capottare il parlante ha il riporto…sto ancora ridendo di gusto

  9. novembre 25, 2009 10:40 pm

    quiquonquo, allora aspetto!!!
    merci tout le monde, e non ridete troppo :):)
    s.

  10. novembre 26, 2009 10:44 am

    ma come si dice "maldestro" in francese? E soprattutto… siamo sicuri che sia la parola più adatta?

    In bocca al lupo,

    Giulia

  11. novembre 26, 2009 12:08 pm

    felice di trovarti, un abbraccio….a presto

  12. utente anonimo permalink
    novembre 26, 2009 2:19 pm

    Yay!!!
    Ma quindi adesso puoi fare tutto?
    Anche andare in metro negli orari di punta?
    Anche venire in piscina con me quando verrò a trovarvi?

    Un bacio,

    Sara

  13. novembre 26, 2009 6:30 pm

    Giulia, io tradurrei…mmm…STRUNZ????
    merci 🙂
    sara, posso fare tutto…tranne la piscina!!! per un altro effetto collaterale, ti racconterò…in compenso stasera ho la mia prima lezione di yoga…oh yeeees!
    sissi

Rispondi

