Skip to content

Away we go

novembre 17, 2009
tags:

Attenzione, attenzione…ho visto un bel film. Non un capolavoro, ma dopo il piattume degli ultimi mesi, ho avuto un sussulto di piacere. Sarà uscito in Italia? Forse, non ho capito.

Si chiama “Away we go”, di Sam Mendes. E’ la storia strampalata di una coppia in attesa di baby. Decisi a dare al nascituro la migliore delle vite possibili, i due genitori vagano per il nord America tra familiari egoisti,  coppie infelici e ipocriti santoni. Lui, inetto e fuori posto, si ha voglia di prenderlo a sberle dall’inizio alla fine, ma lo si perdona per la buona fede e la simpatia. Lei…bé, quando sarò incinta sarò così…a parte il fatto che non voglio figli. Comunque, ve lo consiglio.

4 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    novembre 18, 2009 9:28 pm

    no vuoi figli!?!? e perchè mai?!? 

    lauretta

  2. novembre 19, 2009 1:00 am

    diciamo che l’instinto materno non è mai stato molto forte in me…
    s.

  3. utente anonimo permalink
    novembre 20, 2009 12:01 am

    Ma come, questo film (leggo su internet) è uscito il 4 novembre e io non ne sapevo niente???
    Dovrò rimediare in qualche modo… c’è pure  Maggie Gyllenhaal che mi piace come attrice.
    Però non so se questo film riuscirà a battere "Baby love" (Comme les autres)… già solo per l’ambientazione! 😉

    Sara

  4. utente anonimo permalink
    novembre 20, 2009 12:03 am

    A proposito di film…
    ma i film che ti ho mandato non me li snobbare! Va beh, il primo ti ha intristita ma non sono tutti così! (magari prima di vedere il prossimo avvisami)

    Sara

Rispondi

