Skip to content

Buoni propositi

novembre 16, 2009
tags:
Domani vado a fare gli esami del sangue. Sì. Io domattina mi alzo, non bevo il caffé, e vado direttamente al laboratorio a vedere se possono darmi qualche risposta in più. E lo scrivo qui, così quando mi sveglio me ne ricordo .
3 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    novembre 16, 2009 12:03 pm

    Ma è oggi o domani?
    Perché l’hai scritto all’1 di notte… (noto con piacere che i tuoi bioritmi non sono cambiati)
    Se era oggi com’è andata?

    Sara

  2. novembre 16, 2009 5:56 pm

    no, i miei ritmi sono sempre gli stessi…esco ora di corsa per recuperare i risultati..dita incrociate 🙂
    bacio
    sissi

  3. novembre 17, 2009 2:48 am

    lo sai io me la fo addosso quando mi devo fa gli esami del sangue? cioè io unn ‘ ho paura nemmeno della tempesta perfetta e gli esami del sangue m’annientano.  

Rispondi

