Skip to content

Il radiologo

novembre 10, 2009
tags:

“Le masse sono ridotte, la terapia sta funzionando”.

Già. Peccato che la terapia io l’avrei finita.

“Può essere che le masse siano morte, io non so dirlo”.

Quindi mi serve una PET per esserne certa?!?

6 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    novembre 10, 2009 4:06 pm

    E’???

    Sono basita. Ma questo che lavoro fa?
     

  2. utente anonimo permalink
    novembre 10, 2009 4:08 pm

    Dai dai dai roccia!
    Non ti lasciare scoraggiare da questi scialbi medicazzi che hanno fatto corsi su corsi di non comunicazione.
    Dai che poi ce ne andiamo a festeggiare al gran ballo di Cenerentola! (btw, sabato o domenica vado a vedere la versione per bambini qui a Bologna, così mi preparo al nostro!)

    🙂

    Sara

  3. utente anonimo permalink
    novembre 10, 2009 4:16 pm

    E comunque, oltre a non saper comunicare, spesso i medici non SANNO punto e basta! Tra l’altro anch’io ho appena parlato con la mia dottoressa che mi ha dato una risposta tipo la tua.
    Mah!

    Sara

  4. novembre 10, 2009 5:10 pm

    Eddai facciamo anche questa…cosa vuoiche sia una iniezione radiottiva in più o in meno. Ma te li scegli dal mazzo? Se non sono scemi non li vogliamo?

  5. novembre 10, 2009 6:34 pm

    miiiiiiii. quanto, sapessi quanto, ti sono solidale!!!

  6. utente anonimo permalink
    novembre 10, 2009 9:49 pm

    saraaaa, guarda che io sto già guardandi i biglietti :):)
    ziacris, in effetti stavo preparando un post con "the best of", ma mi veniva troppo lungo…
    sissi

Rispondi

