Skip to content

Censura

novembre 9, 2009
Il post di venerdì era bellissimo. Ma splinder non me l’ha pubblicato. Non saprete mai cos’è successo nel mio week end…
8 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    novembre 9, 2009 8:05 pm

    non vale adesso diamo curiosi…dai dai diccelo

  2. novembre 9, 2009 9:02 pm

    ma dai così nn vale!!sissi volevo prima di tutto chiederti: come stai?
    spero sempre benissimo! πŸ™‚ volevo dirti che in questi giorni comprerò un libro a mia mamma si chiama LA RAGAZZA DALLE 9 PARRUCCHE questo è link con la trama http://www.libreriauniversitaria.it/ragazza-9-parrucche-van-der/libro/9788845261190  lo trovo positivo  e chi lo sà..forse anche istruttivo..perchè più andiamo avanti più mi rendo conto che del cancro se ne parla tanto ma tanti effetti collaterali e disagi si tacciono..chissà che questo libro nn mi illumini! πŸ™‚ un abbraccio fortissimo ciaooo

  3. novembre 9, 2009 9:02 pm

    ma dai così nn vale!!sissi volevo prima di tutto chiederti: come stai?
    spero sempre benissimo! πŸ™‚ volevo dirti che in questi giorni comprerò un libro a mia mamma si chiama LA RAGAZZA DALLE 9 PARRUCCHE questo è link con la trama http://www.libreriauniversitaria.it/ragazza-9-parrucche-van-der/libro/9788845261190  lo trovo positivo  e chi lo sà..forse anche istruttivo..perchè più andiamo avanti più mi rendo conto che del cancro se ne parla tanto ma tanti effetti collaterali e disagi si tacciono..chissà che questo libro nn mi illumini! πŸ™‚ un abbraccio fortissimo ciaooo

  4. novembre 9, 2009 9:02 pm

    ma dai così nn vale!!sissi volevo prima di tutto chiederti: come stai?
    spero sempre benissimo! πŸ™‚ volevo dirti che in questi giorni comprerò un libro a mia mamma si chiama LA RAGAZZA DALLE 9 PARRUCCHE questo è link con la trama http://www.libreriauniversitaria.it/ragazza-9-parrucche-van-der/libro/9788845261190  lo trovo positivo  e chi lo sà..forse anche istruttivo..perchè più andiamo avanti più mi rendo conto che del cancro se ne parla tanto ma tanti effetti collaterali e disagi si tacciono..chissà che questo libro nn mi illumini! πŸ™‚ un abbraccio fortissimo ciaooo

  5. novembre 9, 2009 9:02 pm

    ma dai così nn vale!!sissi volevo prima di tutto chiederti: come stai?
    spero sempre benissimo! πŸ™‚ volevo dirti che in questi giorni comprerò un libro a mia mamma si chiama LA RAGAZZA DALLE 9 PARRUCCHE questo è link con la trama http://www.libreriauniversitaria.it/ragazza-9-parrucche-van-der/libro/9788845261190  lo trovo positivo  e chi lo sà..forse anche istruttivo..perchè più andiamo avanti più mi rendo conto che del cancro se ne parla tanto ma tanti effetti collaterali e disagi si tacciono..chissà che questo libro nn mi illumini! πŸ™‚ un abbraccio fortissimo ciaooo

  6. novembre 9, 2009 9:10 pm

    Accidenti questo Mozilla! Ha privato il mondo splinderiano di due post capolavori! maleficius!

  7. novembre 9, 2009 10:25 pm

    Non ce lo riscrivi? Però spero che sia stato un ottimo week end.

  8. novembre 9, 2009 11:06 pm

    il mio week end? "cose che voi umani…" – ma va’, solo un’incursione in italia per il genetliaco della mutter
    tinkie, fondiamo un comitato di protesta?!?
    musiklover, direi che sn in forma, grazie πŸ™‚ e grazie anche per il link, ho sentito parlare di qsto libro, ma non mi ricordo da chi  fammi la recensione poi eh!
    baci
    sissi

Rispondi

